Il giudice sportivo aveva chiesto un chiarimento al direttore di gara dopo il presunto colpo proibito che ha fatto il giro dei social. La risposta via mail che…
Federico Gatti non è stato squalificato per il colpo rifilato a Milan Djuric durante Juventus-Verona di sabato scorso. La prova tv non è scattata per il difensore bianconero, ma la segnalazione è partita comunque dalla Procura federale al Giudice sportivo, che tuttavia ha ritenuto di non punire la condotta.
Il giudice sportivo Mastrandrea ha chiesti chiarimenti all'arbitro Feliciani, come da protocollo. E Feliciani li ha forniti via mail in piena notte, all'1.57 del 31 ottobre: “Con la presente dichiaro che lo scontro tra Gatti e Djuric avvenuto a gioco in svolgimento è stato da me valutato in campo e sanzionato come fallo di gioco con un calcio di punizione diretto”. Dunque l'arbitro ha visto l'episodio e lo ha punito in campo come normale fallo di gioco.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Contatto Gatti-Djuric in Juve-Hellas: nessuna sanzione per il bianconero dal Giudice SportivoNessuna sanzione da parte del Giudice Sportivo di Serie A nei confronti del difensore della Juventus, Federico Gatti, a seguito del contatto di gioco con l'attaccante dell'Hellas Verona Milan Djuric.
Leer más »
Juve-Verona, Gatti non sanzionato per il colpo a Djuric: il motivoIl difensore dei bianconeri sarà regolarmente in campo al 'Franchi' domenica prossima contro la Fiorentina
Leer más »
Gatti, niente prova tv dopo Juve-Verona: ecco perché il giudice dice noNessun pugno del bianconero a Djuric, episodio valutato dall'arbitro in campo
Leer más »
Juve-Verona e la prova tv chiesta per Gatti: riprova, sarai più fortunatoC’è voluto l’arbitro Feliciani, interpellato dal Giudice Sportivo, per spiegare agli zelanti investigatori della Procura che era 'un fallo di gioco”
Leer más »
Gatti, ma quale rosso! Feliciani 'rigetta' Chiné che voleva la prova tvClamoroso retroscena reso noto dal comunicato del giudice sportivo: respinta la richiesta del procuratore federale sull'episodio di Juve-Verona
Leer más »