Gaza dopo i bombardamenti è una città fantasma: la testimonianza del giornalista con le impressionanti…

Colombia Noticias Noticias

Gaza dopo i bombardamenti è una città fantasma: la testimonianza del giornalista con le impressionanti…
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Dopo i bombardamenti israeliani Gaza sembra una città fantasma. A testimoniare con le immagini interi quartieri in macerie è il giornalista palestinese Motaz Azaiza. Il reporter ha condiviso sui propri social gli impressionanti video dall’alto che testimoniano la distruzione della città.

Dopo i bombardamenti israeliani Gaza sembra una città fantasma. A testimoniare con le immagini interi quartieri in macerie è il giornalista palestinese. Il reporter ha condiviso sui propri social gli impressionanti video dall’alto che testimoniano la distruzione della città.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Fumo vicino al porto di Gaza dopo un attacco israelianoFumo vicino al porto di Gaza dopo un attacco israelianoNuvole di fumo intenso si levano dal porto di Gaza dopo un attacco israeliano. Israele continua a...
Leer más »

Gaza semi-distrutta vista dall'alto dopo gli attacchi israelianiGaza semi-distrutta vista dall'alto dopo gli attacchi israelianiLe immagini da un drone, colpiti diversi obiettivi di Hamas e non solo (ANSA)
Leer más »

In giro per le strade di Gaza il giorno dopo una notte di attacchi aerei israelianiIn giro per le strade di Gaza il giorno dopo una notte di attacchi aerei israelianiPer Alaa Abu Tair, residente a Khan Younis, non esiste un luogo sicuro nella Striscia di Gaza. L'uomo era tra…
Leer más »

Dopo le sirene nel sud, attacchi su 'larga scala' a Gaza - CronacaDopo le sirene nel sud, attacchi su 'larga scala' a Gaza - CronacaL'esercito israeliano consiglia ai palestinesi di lasciare la Striscia: 'Il valico di Rafah è ancora aperto'. Israele ha ripreso il 'pieno controllo' del confine con Gaza. Colpiti nella notte dai raid circa 200 obiettivi di Hamas (ANSA)
Leer más »



Render Time: 2025-04-20 20:50:32