«Qui mi sento sempre a casa», nell'acqua, insieme ai delfini del parco Oltremare...
«Qui mi sento sempre a casa», nell'acqua, insieme ai delfini del parco Oltremare di Riccione. A parlare è Gessica Notaro, la donna originaria di Rimini che nel 2017 fu aggredita con l'acido che le ha sfregiato il volto.
Mi sento sempre a casa» ha detto Notaro che a luglio 2022 è tornata al mestiere e al luogo di lavoro che aveva lasciato 12 anni prima a causa della violenta aggressione di cui era stata vittima, affiancando sempre l’attività di equitazione. «Nonostante gli animali comunichino con un linguaggio non verbale, riescono a capirsi meglio di noi umani. Ogni giorno ci ricordano l’importanza di valori come amicizia, affetto, rispetto.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Gessica Notaro in piscina coi 'suoi' delfini a Riccione'Qui mi sento sempre a casa'. (ANSA)
Leer más »
Gessica Notaro in piscina coi “suoi” delfini a Riccione: “Dopo nozze e luna di miele, qui mi sento sempre a c…La donna era tornata al lavoro che aveva lasciato 12 anni fa a causa della violenta aggressione subita
Leer más »
Rico, il gatto che si prende cura di un cucciolo sconosciuto ricoverato nell'ospedale veterinarioSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
La storia a lieto fine di Sultan, il cane dal passato devastante che incontra un volontario in luttoSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
I gatti comunicano attraverso 276 espressioni facciali, molte evolute per la convivenza con l'uomoSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Bobi è stato davvero il cane più vecchio del mondo? Si indaga sul record di 31 anni e 165 giorni di vitaSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »