In un'intervista a Il Messaggero, Giuseppe Giannini ha parlato di Carlo Mazzone (scomparso ieri e che ha avuto come allenatore negli anni '90.
ha parlato di Carlo Mazzone :"Una persona eccezionale, un uomo meraviglioso. Ironico, sincero, ti faceva stare sereno. Sono distrutto, non ho avuto nemmeno il tempo di salutarlo bene. Sapevo che stava male, mi dispiace immensamente. Venivo da anni difficili con Bianchi e poi con Boskov. Mazzone ha toccato le corde giuste e con lui sono rinato".
racconta un aneddoto:"Mi confessò in maniera diretta:"Mi hanno detto che qui te la comandi, che fai la formazione, ma io so che sono tutte bugie, credo che tu sia un bravo ragazzo". Da quel momento è nato l'amore. Mi ha dato fiducia, qualche soddisfazione ce la siamo tolta. Peccato non siamo riusciti a vincere, ma in quegli anni era difficile, Ma per lui ho sempre dato tutto".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Carlo Mazzone, Totti: 'Grazie per tutto quello che hai fatto per me''Sei e sarai sempre nel mio cuore'
Leer más »
Mazzone, primatista di panchine nel cuore della gente - NotizieEra il Re dei tecnici di provincia, a Roma coronò il suo sogno (ANSA)
Leer más »
Morto Carlo Mazzone: addio a uno degli storici allenatori del calcio italianoIl tecnico romano è scomparso all'età di 86 anni: lo piange Roma e tutta l'Italia
Leer más »