Giovane precipita dal tetto di un'azienda e muore. Nel Fermano, circostanze e dinamica al vaglio dei carabinieri ANSA
Un giovane è caduto dal tetto di uno stabilimento nella zona industriale di Porto Sant'Elpidio ed è deceduto. E' avvenuto stamattina e le circostanze per le quali è avvenuto questo incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri che stanno verificato perché il ragazzo si trovasse lì sopra, se stesse o meno lavorando, e se si sia verificato un cedimento della porzione di solaio che abbia causato la caduta.
Sul posto, nella zona industriale San Filippo, per verificare la dinamica del tragico incidente, oltre ai carabinieri, è intervenuto anche l'ispettorato del lavoro. La vittima è un diciottenne, la cui famiglia di origini albanesi risiede nel Fermano.
Mentre si trovava sul tetto, il giovane lo avrebbe attraversato diagonalmente e una porzione avrebbe ceduto sotto i suoi piedi, provocandone la caduta all'interno dell'azienda da un'altezza di dieci metri. Carabinieri e ispettorato del lavoro stanno ora svolgendo accertamenti per capire a quali titolo il 18enne si trovasse sul tetto, se stesse lavorando o meno, e per ricostruire con precisione le cause dell'incidente mortale.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Bimbo in bici ucciso a Milano, giovane condannato a 8 anni - Notizie - Ansa.itE' stato condannato a 8 anni di reclusione, con rito abbreviato, Nour Amdouni, 20enne arrestato il 18 agosto dello scorso anno per omicidio stradale con l'aggravante della fuga per aver travolto e ucciso un bambino di 11 anni, Mohanad 'Momo' Moubarak, in s... (ANSA)
Leer más »
'Più fame nel mondo rispetto al 2019, colpiti 735 milioni' - Notizie - Ansa.itLa fame nel mondo nel 2022 ha colpito 122 milioni di persone in più rispetto al 2019, per un numero stimato tra 691 e 783 milioni, pari a una media di 735 milioni di persone ANSA
Leer más »
Come un cyborg, la mano bionica integrata nel corpo GUARDA - Frontiere - Ansa.itI cyborg dei film di fantascienza non sono ancora diventati realtà, ma un nuovo passo in quella direzione arriva dalla prima mano bionica completamente integrata nel corpo di un uomo: una complessa operazione chirurgica ha infatti consentito di incorporare sensori e di impiantare la protesi robotica a livello muscolare, scheletrico e nervoso contemporaneamente (ANSA)
Leer más »
Parità salariale nel tennis: sarà realtà nel 2033 | iO DonnaI tempi lasciano un po' a desiderara, ma sempre meglio che niente
Leer más »