Il ragazzo aveva nascosto le dosi in un cornicione, e da lì gestiva la sua 'attività'
Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato dai poliziotti del Distretto IX nel quartiere Laurentino 38 con l'accusa di spaccio. Stando a quanto ricostruito dagli agenti dopo numerosi appostamenti, il giovane aveva organizzato un giro di spaccio dal balcone di casa, nascondendo le dosi nel cornicione e gestendo il traffico da lì.
Gli agenti hanno aspettato il momento dello scambio droga-soldi con l’acquirente per intervenire e bloccare il 23enne. Nascosti nel cornicione hanno trovato quasi 50 involucri di cocaina pronti per essere venduti, hashish e un bilancino di precisione. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati un altro bilancino, materiale per il confezionamento e 215 euro in contanti.
A confermare l'attività di spaccio anche i messaggi estrapolati dal cellulare provenienti da persone che si accordavano con lui per la consegna della droga e il prezzo. Il 23enne è stato quindi arrestato e il gip ne ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Giro di Polonia: la spunta Mohoric, Almeida beffato per un secondoUltima tappa a Merlier, il vincitore della Sanremo 2022 si porta a casa la corsa a tappe grazie a uno sprint con abbuoni
Leer más »
Quando il Giro d'Italia pagò Alfredo Binda per non correreNel 1930 gli organizzatori della corsa rosa, esasperati dal dominio del ciclista e intimoriti dagli abbandoni dei rivali, aprirono il portafoglio: ventiduemila e cinquecento lire per non presentarsi
Leer más »
Corre il consumo di protezioni solari che diventano sempre più hi-tech🔸 Corre il consumo di protezioni solari che diventano sempre più hi-tech.
Leer más »
A Cologno Monzese i funerali di Sofia, uccisa dall'ex. Il parroco: 'Scegliete amori non possessivi'Centinaia di persone ai funerali di Sofia Castelli, uccisa nel sonno dall'ex a Cologno Monzese. Commovente il canto degli amici, hanno cantato 'Cenere' del rapper Lazza. Il parrocno nell'omelia: 'Amori non siano possessivi'
Leer más »
Trasformava le amiche della Roma bene in escort, in “catalogo” anche una sua ex. Calciatori tra i clientiVentenne gestiva un giro di ragazze a disposizione di clienti facoltosi, ora è indagato per sfruttamento della prostituzione. Combinava gli incontri e trattene…
Leer más »