Giulia Cecchettin: l'ipotesi del doppio passaggio dell'auto e il giallo della chiamata al 112

Colombia Noticias Noticias

Giulia Cecchettin: l'ipotesi del doppio passaggio dell'auto e il giallo della chiamata al 112
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 89%

Giulia Cecchettin: l'ipotesi del doppio passaggio dell'auto e il giallo della chiamata al 112 da Today_it

Sarà in Italia la mattina di sabato 25 novembre Filippo Turetta, il 22enne arrestato in Germania per l'omicidio dell'ex fidanzata,. Il giovane, come confermato dal legale Giovanni Caruso, un aereo dell'Aeronautica militare partirà alle ore 8 da Roma, e arriverà alle 10 a Francoforte, dove gli agenti prenderanno in custodia Turetta, prima del rientro in Italia con partenza alle 10.45, con destinazione Venezia.

Una valutazione più chiara potrà essere fatta soltanto dopo il ritorno di Turetta in Italia e soprattutto dopo il rientro dell'auto, che al momento si trova ancora in Germania. Turetta era anche in possesso di diverse centinaia di euro in contanti, altro elemento che potrebbe far pensare a una fuga pianificata per evitare prelievi con il bancomat, che avrebbero fornito alle forze dell'ordine indizi sui suoi spostamenti.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

romatoday /  🏆 5. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Omicidio di Giulia Cecchettin: il presunto assassino sarà estradato in ItaliaOmicidio di Giulia Cecchettin: il presunto assassino sarà estradato in ItaliaGiulia Cecchettin è stata massacrata da una ventina di fendenti la sera stessa in cui ha provato a fuggire dall'ex fidanzato. Il presunto assassino sarà estradato in Italia tra pochi giorni.
Leer más »

Elena, la sorella di Giulia Cecchettin: 'Quelli come Turetta non sono mostri, sono figli del patriarcato'Elena, la sorella di Giulia Cecchettin: 'Quelli come Turetta non sono mostri, sono figli del patriarcato'Il padre Gino: 'Non provo odio. Spero che viva a lungo per capire cosa ha fatto, per pensarci'. Nicola Turetta, il padre di Filippo: 'Era u…
Leer más »

La storia del femminicidio di Giulia Cecchettin, dall’inizioLa storia del femminicidio di Giulia Cecchettin, dall’inizioGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »

Omicidio Giulia Cecchettin: avviata la procedura di estradizione di Filippo Turetta, si indaga sulla ...Omicidio Giulia Cecchettin: avviata la procedura di estradizione di Filippo Turetta, si indaga sulla ...L’Italia ha già completato la traduzione in tedesco del mandato di cattura internazionale e l’ha inviata alle autorità tedesche.
Leer más »

Giulia Cecchettin, per Filippo Turetta prima notte in carcere: news di oggi 20 novembreGiulia Cecchettin, per Filippo Turetta prima notte in carcere: news di oggi 20 novembreLa 22enne già morta prima di essere gettata nel burrone: in settimana l'autopsia. Il giovane, arrestato a 150 km da Lipsia in Germania, è in carcere a Halle. Il padre: 'Ora difficile abbracciarlo'
Leer más »

Giulia Cecchettin, il pm: 'Possibile il rientro di Filippo Turetta in una decina di giorni'Giulia Cecchettin, il pm: 'Possibile il rientro di Filippo Turetta in una decina di giorni'L'accettazione di Filippo Turetta di tornare in Italia è un 'aspetto che accelera, nell'arco di una decina di giorni, la possibilità di provvedere' alla sua estradizione. Lo ha spiegato ai giornalisti il procuratore capo di Venezia, Bruno Cherchi. ANSA
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 18:23:21