“Gli abbiamo detto tante volte di rallentare”. TheBorderline, gli altri youtuber abbandonano Di Pietro

Colombia Noticias Noticias

“Gli abbiamo detto tante volte di rallentare”. TheBorderline, gli altri youtuber abbandonano Di Pietro
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 36 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 53%

Le voci dei passeggeri della Lamborghini nell’ordinanza con cui sono stati disposti gli arresti domiciliari per il fondatore del gruppo di creator. Vito Loiaco…

, salita sul suv di lusso solo poche centinaia di metri prima dell’incidente mortale con la Smart ForFour in via di Macchia Saponara.

Eccoli “i passeggeri” della Lamborghini Urus blu citati dal giudice. Agli investigatori hanno assicurato di aver chiesto a Di Pietro di andare più piano. Di rispettare . Il suv, come stabilito dai carabinieri al lavoro sullo schianto, procedeva invece a 124 chilometri orari.Ma sui social il processo di isolamento di Di Pietro è partito già da giorni

. Basta prendere il primo e ultimo post affidato a Instagram da Vito Loiacono dopo l’incidente: “Salve, il trauma che sto provando è indescrivibile. Ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima”. Nemmeno un riferimento all’amico. Se non indiretto: “Guidava lui”.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Matteo Di Pietro prepara l’interrogatorio: così lo youtuber della Lambo blu può mettere nei guai gli altri TheBorderlineMatteo Di Pietro prepara l’interrogatorio: così lo youtuber della Lambo blu può mettere nei guai gli altri TheBorderlineArrestato per omicidio stradale e lesioni per la morte del piccolo Manuel, il 20enne sarà presto sentito dal gip: può avvalersi della facoltà di non rispondere…
Leer más »

Incidente Roma, gip: la Lamborghini degli youtuber viaggiava a 124 km orariSecondo il giudice, gli amici avevano 'più volte invitato Matteo Di Pietro a ridurre la velocità' CasalPalocco incidente
Leer más »

Incidente Casal Palocco, Matteo Di Pietro rischia di pagare due milioni di danniIncidente Casal Palocco, Matteo Di Pietro rischia di pagare due milioni di danniIl fondatore dei TheBorderline potrebbe trovarsi ad affrontare anche una causa civile per la morte del piccolo Manuel e un contenzioso per la Lamborghini Urus …
Leer más »

Pensioni, a luglio in arrivo gli aumenti e gli arretrati (da gennaio) e la quattordicesima: assegno più ricco, gli importiPensioni, a luglio in arrivo gli aumenti e gli arretrati (da gennaio) e la quattordicesima: assegno più ricco, gli importiPensioni, a luglio arrivano gli aumenti e gli arretrati. Arriveranno tra qualche giorno, con l'inizio del prossimo mese di luglio, gli arretrati dell'aumento delle pensioni minime...
Leer más »

La pizza, il Sushi, la Coca Cola Zero e quella frase ripetuta: “Non volevo fuggire via”. Le prime ore dello youtuber ai domiciliariLa pizza, il Sushi, la Coca Cola Zero e quella frase ripetuta: “Non volevo fuggire via”. Le prime ore dello youtuber ai domiciliariMatteo Di Pietro è in un appartamento top secret senza computer e cellulari
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 13:14:09