I video messaggi dei creatori di contenuti più seguiti sui social dopo i recenti fatti di cronaca: 'Il nostro è un lavoro e comporta responsabilità. Non mettete la vita vostra e degli altri in pericolo'
A Casal Palocco, Roma, il suv guidato dallo youtuber Matteo Di Pietro ha travolto l'auto su cui viaggiava il piccolo Manuel di 5 anni, uccidendolo. Nel modenese, Yahya Hkimi si è tuffato nelle acque agitate del fiume Secchia senza più riemergere.
Molti hanno iniziato giovanissimi, alcuni campano di questo. Per loro, i follower significano abbonamenti, clic, in altre parole, soldi. In molti casi, ci troviamo davanti a hobby, passatempi diventati un lavoro vero. E, come tale, portatore di responsabilità vere.
"I The Borderline esprimono alla famiglia il massimo, sincero e più profondo dolore", continua il messaggio,"quanto accaduto ha lasciato tutti segnati con una profonda ferita, nulla potrà mai più essere come prima".
Circa 243.159 adolescenti italiani, il 6,1% degli studenti fra gli 11 e i 17 anni, vi hanno partecipato almeno una volta. Il dato è contenuto nelfrutto di un accordo tra il Dipartimento Politiche antidroga della presidenza del Consiglio dei ministri e il Centro nazionale dipendenze e doping dell'Istituto superiore di sanità.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
The Borderline, gli youtuber fanno soldoni dopo la morte del bimboStanno ricevendo valanghe di insulti e minacce sui social. Ma non solo. Perché siccome i TheBorderline, gli youtuber che avevano affittato un s...
Leer más »
TheBorderline in fuga: dopo le minacce di morte, gli youtuber lasciano RomaMatteo Di Pietro, indagato per omicidio stradale, è con i genitori a Viterbo. Indagini su una terza auto sulla scena dello schianto. Intanto su TikTok i…
Leer más »
Gli ucraini stanno facendo gli stessi errori dei russi?A quasi due settimane dall'inizio degli attacchi ucraini possiamo fare le prime valutazioni su quanto abbiamo visto accadere al fronte
Leer más »
Lukaku-Chelsea verso lo scontro: Rom a muso duro, parlerà ai Blues, vuole solo l’InterDopo gli impegni in nazionale, il belga entrerà nella partita in prima persona.
Leer más »