Gli Usa a Netanyahu: «Gaza, basta vittime civili». Attacco alle ambulanze, Guterres: «Inorridito»

Colombia Noticias Noticias

Gli Usa a Netanyahu: «Gaza, basta vittime civili». Attacco alle ambulanze, Guterres: «Inorridito»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 15 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 51%

di Marco Ventura Torna a Tel Aviv come «migliore amico» di Israele il segretario di...

di Marco Ventura Torna a Tel Aviv come «migliore amico» di Israele il segretario di Stato americano, Antony Blinken, e da un lato ribadisce che «Israele non solo ha il diritto, ma anche il dovere, di difendersi per far sì che un altro 7 ottobre non accada più, nessun Paese può tollerare un massacro di innocenti, e non rimarrà mai solo».

Ha trasformato gli abitanti in scudi umani. La richiesta a Bibi Netanyahu è duplice: una tregua umanitaria, e evitare l’allargamento del conflitto ad altri fronti regionali, dagli Hezbollah in Libano all’Iran e alle sue milizie sparse in Medio Oriente, a cominciare dalla Siria.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

leggoit /  🏆 40. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Gli Usa a Netanyahu: «Gaza, basta vittime civili»Gli Usa a Netanyahu: «Gaza, basta vittime civili»di Marco Ventura Torna a Tel Aviv come «migliore amico» di Israele il segretario di...
Leer más »

Blinken, con Netanyahu discusso di pause umanitarie a GazaBlinken, con Netanyahu discusso di pause umanitarie a Gaza'Con Netanyahu abbiamo discusso di pause umanitarie' a Gaza. Lo ha detto il segretario di Stato americano, Antony Blinken, a margine della sua visita a Tel Aviv. 'Israele si è impegnato a facilitare l'ingresso (a Gaza, ndr) di assistenza umanitaria.
Leer más »

Netanyahu ribadisce, 'non entrerà carburante a Gaza'Netanyahu ribadisce, 'non entrerà carburante a Gaza'L'ufficio di Benyamin Netanyhau ha confermato, al termine dell'incontro tra il premier e il segretario di stato Usa Antony Blinken, che Israele non non consentirà l'ingresso di carburante nella Striscia. (ANSA)
Leer más »

Israele annuncia: 'Gaza City circondata' | Netanyahu 'valuta una pausa', ma nega il carburante agli ospedaliIsraele annuncia: 'Gaza City circondata' | Netanyahu 'valuta una pausa', ma nega il carburante agli ospedaliDopo il primo gruppo di italiani che ha lasciato ieri la Striscia di Gaza, stamani una bambina italiana di sei anni e la mamma palestinese hanno attra...
Leer más »

Israele è dentro Gaza City, Netanyahu: 'Siamo al culmine della battaglia'Israele è dentro Gaza City, Netanyahu: 'Siamo al culmine della battaglia'Le truppe di Tel Aviv nel cuore del nord della Striscia: 'Combattimenti ravvicinati e impegnativi'
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 04:02:57