Grande Fratello, Cesara Buonamici è la nuova opinionista: l'ultima scelta di Pier Silvio Berlusconi per «alzare il livello». L'annuncio (inaspettato)

Colombia Noticias Noticias

Grande Fratello, Cesara Buonamici è la nuova opinionista: l'ultima scelta di Pier Silvio Berlusconi per «alzare il livello». L'annuncio (inaspettato)
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 13 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 8%
  • Publisher: 65%

Grande Fratello, Cesara Buonamici opinionista della prossima stagione? L'ultima scelta di Pier Silvio Berlusconi per...

Grande Fratello, rissa ai provini: «L'ex corteggiatore di Uomini e Donne Ciprian è venuto alle mani con un ragazzo in fila»In maniera del tutto inaspettata, pare proprio che Berlusconi sia riuscito a fare ciò che sembrava impossibile: ha convinto la giornalista del Tg5 a prendere parte al programma.

Sarà sola, al suo fianco nessuna partner. Un nome quello di Cesara Buonamici che ha sconvolto talmente tanto da diventare virale in pochissimo tempo.« Cesara Buonamici sarà opinionista unica al prossimo Grande Fratello.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Ecco l’ufficio più grande del mondo: il Pentagono perde il suo primato dopo 80 anniEcco l’ufficio più grande del mondo: il Pentagono perde il suo primato dopo 80 anniL’edificio si trova a Surat, in India, capitale dei diamanti
Leer más »

I Cesaroni, il grande ritorno: da oggi su Netflix tutte le stagioni della serie cultI Cesaroni, il grande ritorno: da oggi su Netflix tutte le stagioni della serie cultAndò in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014 con uno straordinario successo. Ora le vicende della “grande famiglia” sono disponibili sulla piattaforma
Leer más »

Trent’anni senza la Dc, la “grande mutanda italiana”Trent’anni senza la Dc, la “grande mutanda italiana”Nel luglio 1993 si scioglieva il più grande partito della Prima Repubblica. Ne abbiamo nostalgia? Farsi questa domanda è un buon test psicologico. Perché compr…
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 18:09:07