Gratteri verso la procura di Napoli. Ma il Csm resta diviso: sarà lotta all’ultimo voto

Colombia Noticias Noticias

Gratteri verso la procura di Napoli. Ma il Csm resta diviso: sarà lotta all’ultimo voto
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 6 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 6%
  • Publisher: 95%

La partita e le tensioni dopo la nomina del procuratore di Firenze

. Se a queste scelte singole corrisponderanno quelle dei rispettivi gruppi di appartenenza,, che diventerebbero 16 se votasse ancheAmato è stato indicato dalla consigliera di Unicost, la corrente «centrista» a cui appartiene, mentre per Rosa Volpe ha votato il rappresentante di Area, cioè la «sinistra giudiziaria».

La decisione del vicepresidente di esprimersi in favore di Filippo Spiezia come nuovo procuratore di Firenze,

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Filippo Spiezia è il nuovo procuratore di Firenze, ma il Csm si spaccaFilippo Spiezia è il nuovo procuratore di Firenze, ma il Csm si spaccaIl vicepresidente di Eurojust Spiezia è il nuovo capo della procura di Firenze, grazie al voto decisivo del vicepresidente del Csm Pinelli. Una nomina nel segno della discontinuità. Di ErmesAntonucci
Leer más »

Csm, “regalo” di Pinelli a Renzi: a Firenze capo gradito a destra - Il Fatto QuotidianoCsm, “regalo” di Pinelli a Renzi: a Firenze capo gradito a destra - Il Fatto QuotidianoIl Csm ha scelto il nuovo capo della Procura di Firenze: si tratta di Filippo Spiezia nominato direttamente da un incarico fuori ruolo dalla magistratura. Ma la notizia è che il voto decisivo per chiudere la partita della successione a Giuseppe Creazzo, già procuratore inviso a Matteo Renzi (che aveva denunciato Creazzo assieme ai suoi …
Leer más »

Gratteri verso la procura di Napoli, ma il Csm si divide. La sinistra di Area contro PinelliGratteri verso la procura di Napoli, ma il Csm si divide. La sinistra di Area contro PinelliIn commissione il procuratore di Catanzaro guadagna quattro voti su sei. Ancora sotto choc per il voto su Firenze, il Consiglio affronta la gara per la procura…
Leer más »

Csm, il patto tra correnti per far fuori Gratteri dalla corsa al posto di procuratore di Napoli - Il Fatto QuotidianoCsm, il patto tra correnti per far fuori Gratteri dalla corsa al posto di procuratore di Napoli - Il Fatto Quotidiano“L’appoggio delle correnti è indispensabile, lo sapevo da prima, ma ho fatto la scelta di non iscrivermi. Io non frequento il Csm, non frequento i bar vicino al Csm, non frequento le cene e i pranzi del Csm. Questo ha inciso molto”. Così, nel maggio del 2022, Nicola Gratteri commentava a Otto e mezzo la …
Leer más »

Procure e uffici giudicanti senza capi a causa dei ritardi del CsmProcure e uffici giudicanti senza capi a causa dei ritardi del CsmFirenze, Torino, Milano, Napoli: sono decine gli uffici giudiziari privi di dirigenti. Il capo della procura di Firenze sarà scelto mercoledì, per tutti gli altri i tempi sembrano ancora lunghi. Di ErmesAntonucci
Leer más »



Render Time: 2025-04-01 17:22:56