Griezmann: 'Sto bene all'Atletico, ma i numeri in Arabia Saudita ti cambiano la vita'

Colombia Noticias Noticias

Griezmann: 'Sto bene all'Atletico, ma i numeri in Arabia Saudita ti cambiano la vita'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 cmdotcom
  • ⏱ Reading Time:
  • 15 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 51%

Intervistato da ESPN, Antoine Griezmann ha parlato della sua carriera attuale all'Atletico Madrid e anche del futuro, non escludendo eventuali avventure in Arabia:

e anche del futuro, non escludendo eventuali avventure in Arabia: "Alla fine ognuno ha la sua storia. Al di là dei progetti sportivi, un giocatore ha una durata di 12 o 13 anni se tutto va bene.

A 35 anni il calcio si ferma. Penserò all'opportunità di accettare queste offerte se mai mi capiterà. Ora mi sto divertendo qui all'Atletico, ma i numeri in Arabia Saudita sono molto molto importanti e possono cambiare la vita della tua famiglia".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

cmdotcom /  🏆 39. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Atletico Madrid, Griezmann: 'Arabia? Sto bene qui, ma certi numeri cambiano la vita'Atletico Madrid, Griezmann: 'Arabia? Sto bene qui, ma certi numeri cambiano la vita'In estate l'Arabia Saudita ha stravolto il mercato del pallone, attirando tanti giocatori importanti provenienti dall'Europa. Tra i nomi corteggiati.
Leer más »

Griezmann su Joao Felix: 'Ho vissuto la sua stessa situazione, ho fatto un danno all'Atletico'Griezmann su Joao Felix: 'Ho vissuto la sua stessa situazione, ho fatto un danno all'Atletico'Intervistato da ESPN, Antoine Griezmann ha commentato anche la situazione difficile del compagno di squadra Joao Felix, molto simile a quella da lui precedentemente.
Leer más »

L'Arabia Saudita conferma la condanna della hostess italiana - Medio OrienteL'Arabia Saudita conferma la condanna della hostess italiana - Medio OrienteArrestata nel maggio scorso per detenzione di una modica quantità di hashish, uscirà dal carcere a novembre (ANSA)
Leer más »

Arabia Saudita conferma la condanna della hostess italianaArabia Saudita conferma la condanna della hostess italianaArrestata nel maggio scorso, uscirà dal carcere a novembre (ANSA)
Leer más »

Demiral in Arabia, 20 milioni all'Atalanta ma niente alla Juve: il perchéDemiral in Arabia, 20 milioni all'Atalanta ma niente alla Juve: il perchéIl difensore, ex bianconero, pronto a chiudere con l'Al Ahli per uno stipendio monstre: manca solo l'ufficialità
Leer más »

UFFICIALE: N'Koudou sceglie l'Arabia Saudita, è un giocatore del Damac FCUFFICIALE: N'Koudou sceglie l'Arabia Saudita, è un giocatore del Damac FCNuovo trasferimento in Saudi Pro League e in questo caso è uno degli svincolati di lusso ancora presenti sul panorama internazionale. Si tratta.
Leer más »



Render Time: 2025-04-13 04:43:52