Grosso torna in panchina dopo l'aggressione: la reazione dei tifosi è da brividi

Colombia Noticias Noticias

Grosso torna in panchina dopo l'aggressione: la reazione dei tifosi è da brividi
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 CorSport
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

L'ex Juve e ora allenatore del Lione è rientrato al Groupama Stadium una settimana dopo gli incidenti di Marsiglia

Dire che l'ultima settimana è stata pesante per Fabio Grosso è dire poco. L'allenatore nella scorsa domenica è stato fortemente colpito dagli incidenti di Marsiglia prima della partita tra l' OM e il suo Lione . Il rischio di perdere un occhio , le parole di conforto dell'amico Gattuso e ora il ritorno in panchina a una sola settimana di distanza.

Grosso torna al Groupama Stadium: l'accoglienza da brividi Infatti l'ex Juve è tornato al Groupama Stadium per la partita contro il Metz , fondamentale per la classifica visto che la squadra allenata dall'italiano è all' ultimo posto in classifica . Prima della partita, tutti i tifosi presenti allo stadio hanno intonato un coro dedicato a lui come segno di vicinanza per quanto successo una settimana prima.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

CorSport /  🏆 41. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Lione-Metz, le formazioni ufficiali: Grosso torna in panchina a una settimana dall'assalto al busLione-Metz, le formazioni ufficiali: Grosso torna in panchina a una settimana dall'assalto al busIl Lione torna in campo a una settimana di distanza dall'assalto al bus prima del big match contro il Marsiglia. Sfida delicata per Fabio Grosso, il tecnico dovrà assolutamente vincere lo scontro dir
Leer más »

Marsiglia-Lione, Grosso: “Avrei voluto che la mia faccia non facesse il giro del mondo”Marsiglia-Lione, Grosso: “Avrei voluto che la mia faccia non facesse il giro del mondo”Il tecnico ferito all’occhio in seguito all’aggressione dei tifosi al pullman della squadra: “Non deve succedere più”
Leer más »

Fabio Grosso e gli incidenti in Marsiglia-Lione: «La mia faccia ha fatto il giro del mondo, non si può...Fabio Grosso e gli incidenti in Marsiglia-Lione: «La mia faccia ha fatto il giro del mondo, non si può...L'allenatore del Lione Fabio Grosso, preso a sassate domenica scorsa a Marsiglia, torna in conferenza stampa: «Non sono io la cosa più importante, ma avrei potuto non essere qui a dirvelo»
Leer más »

Riprende la Ligue1 dopo lo choc per il ferimento di Fabio GrossoRiprende la Ligue1 dopo lo choc per il ferimento di Fabio GrossoApre il Psg, Lione in campo domenica, occhi su Marsiglia-Lille (ANSA)
Leer más »

Lopes condanna il comportamento dei tifosi del Lione a Marsiglia: 'Cose inaccettabili'Lopes condanna il comportamento dei tifosi del Lione a Marsiglia: 'Cose inaccettabili'Intervenuto in conferenza stampa quest'oggi, il portiere del Lione Anthony Lopes ha commentato il comportamento dei tifosi rossoblu a Marsiglia, i quali si sono macchiati di atti di razzismo e fatto s
Leer más »



Render Time: 2025-04-01 01:14:39