Le parole al Corsera di Ghazi Hamad, nel Consiglio politico dell'organizzazione terrorista
Ghazi Hamad, nel Consiglio politico dell'organizzazione terrorista, parla al Corsera:"Abbas è un uomo di pace, è sempre lì a parlare e dopo 30 anni di parole cos’ha ottenuto? Meno di zero""Ci sono due sole strade: la pace o la violenza. Abu Abbas è un uomo di pace, è sempre lì a parlare e dopo 30 anni di parole cos’ha ottenuto? Meno di zero.
Ghazi Hamad, nel Consiglio politico di Hamas, in una intervista al Corriere della Sera da un"appartamento provvisorio" a Beirut ."Israele ha l’arroganza di chi ha dietro gli americani e se ne infischia del diritto internazionale. Pensa: perché ascoltare Hamas se possiamo sconfiggerla. Beh, si sono sbagliati, l’operazione Al Aqsa sta cambiando il Medio Oriente", ha aggiunto.
L'attacco del sette ottobre contro Israele non è avvenuto per fermare il riconoscimento di Israele da parte dell'Arabia Saudita."Questa è una guerra in corso da anni. Ricordo almeno sei grossi scontri dal 2009. Nella maggior parte dei casi è stato Israele a scegliere il momento, mentre ora l’iniziativa è nostra.
"Israele non è uno Stato pacifico. Ha bombardato il Libano, la Siria, Iraq, l’Arabia Saudita, l’Iran… - denuncia - Abbiamo provocato un grande choc e adesso tutti si attivano per evitare che il problema si allarghi oltre questa nostra striscia lunga 365 chilometri. Bene, non siamo più gli unici a soffrire e a preoccuparci. Stiamo pagando un grande prezzo di sangue, ma era necessario".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Nyt: ‘Israele non intercettava i leader di Hamas da un annoCi sono gli avvertimenti dell’esercito ignorati da Netanyahu, un sistema di controllo e sicurezza gestito quasi esclusivamente dalle macchine e, soprattutto, un buco informativo lungo un anno dietro al fallimento del sistema di sorveglianza israeliano che ha permesso il sanguinoso attacco di Hamas contro i civili, il 7 ottobre scorso.
Leer más »
Israele-Palestina, Netanyahu: “Cessare il fuoco significa arrendersi ad Hamas, non accadrà“Le richieste di cessate il fuoco sono richieste affinché Israele si arrenda a Hamas, si arrenda al terrorismo, accetti la cessazione delle ostilità con Hamas dopo i terribili attacchi del 7 ottobre. Le richieste di cessate il fuoco sono richieste a Israele di arrendersi a Hamas, di arrendersi al terrorismo, di arrendersi alla barbarie.
Leer más »
Gaza, Israele non intercetta Hamas da un anno: “Uno spreco di soldi”Il premier: “A casa io? No, saranno i terroristi a doversi dimettere”
Leer más »
Lucca Comics, anche Fumettibrutti contro Israele: 'Non ci sarò, non ci dormirei la notte'La fumettista e attivista Josephine Yole Signorelli: 'Come diceva Murgia bisogna preoccuparsi per tutte le lotte contro l’oppressione, dei corpi e dei popoli, non solo di quelle che ci fanno comodo'.
Leer más »
Israele, cardinale Filoni: «Israele ha il diritto di esistere come la Palestina, non c'è un diritto superiore«In questo momento non si può pensare che Israele non abbia il diritto di vivere, di...
Leer más »
Guerra in Medio Oriente, bombe sui campi profughi a Gaza: “Decine di morti”. Israele: “Sono nidi del terrore”…Le news in diretta dalla guerra tra Israele e Hamas
Leer más »