Un’ambulanza in viaggio dal nord al sud della Striscia di Gaza è stata centrata ieri da un attacco israeliano. Ashraf al-Qidra , porta...
è stata centrata ieri da un attacco israeliano., ha dichiarato che l'ambulanza faceva parte di un convoglio che Israele ha preso di mira mentre lasciava l’ospedale Al-Shifa, aggiungendo che «un gran numero» di persone sono rimaste uccise e ferite, ma senza fornire cifre. Qidra sostiene che l’esercito israeliano abbia preso di mira il convoglio a più riprese durante il percorso, a partire dal cancello dell’ospedale Al-Shifa e dalla piazza Ansar a un chilometro di distanza.
Accadde dopo l'esplosione nel parcheggio dell'ospedale Al-Ahli sempre di Gaza City dove, secondo i palestinesi, sarebbero morte oltre 400 persone a causa di un attacco aereo israeliano. Gerusalemme, tuttavia, ha sempre negato la paternità del raid ribattendo che si sia trattato di un missile palestinese difettoso e caduto sull'ospedale.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Guerra Gaza, news di oggi: Israele elimina capo controffensiva Hamas nella StrisciaUcciso Mostafa Delol, comandante del battaglione Zabra Tel Elhua
Leer más »
Striscia di Gaza, distesa di cadaveri lungo Al Rasheed street: cosa resta dopo gli attacchiSono impressionanti le immagini che arrivano dalla striscia di Gaza dopo gli attacchi incrociati tra Hamas e Israele. Nella clip una distesa di cadaveri lungo Al Rasheed street, “presi di mira”, secondo l’autore delle immagini, mentre si muovevano verso il sud della Striscia.
Leer más »
Striscia di Gaza, distesa di cadaveri lungo Al Rasheed street: il drammatico scenario dopo un attaccoSono impressionanti le immagini che arrivano dalla striscia di Gaza dopo gli attacchi incrociati tra Hamas e Israele. Nella clip una distesa di cadaveri lungo Al Rasheed street. Civili “presi di mira”, secondo l’autore delle immagini, mentre si muovevano verso il sud della Striscia per trovare un luogo sicuro.
Leer más »
Nel nord della Striscia di Gaza ci sono ancora 400mila personeGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
Striscia di Gaza, droni in volo da Sigonella: la missione italianaPartono dalla base di Sigonella , Sicilia, i piccoli droni Reaper e i mastodontici cargo Globemaster dell'Usaf ...
Leer más »