'Purtroppo, il governo italiano ha scelto ancora una volta la destra, la parte destra della storia. (ANSA)
E' un errore gravissimo che trasforma l'Italia in una delle parti dell'aggressione contro il nostro popolo": lo ha detto al programma Agorà su Rai3 l'ex ministro della Sanità di Hamas e attuale capo del Consiglio per le relazioni internazionali dell'organizzazione a Gaza, Basem Naim.
"Israele oggi non agisce da solo. Israele agisce per conto di Stati Uniti, Francia, Germania, Regno Unito e purtroppo anche dell'Italia, che ha inviato alcune truppe nel Mediterraneo": ha aggiunto l'alto funzionario. "Come possiamo affrontare tutto questo? - si è poi chiesto Naim -. Possiamo soltanto dire che la comunità internazionale ha oggi la stessa responsabilità degli israeliani per tutte le stragi commesse ogni giorno contro il nostro popolo".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Gaza-Israele: ventitreesimo giornoL'Idf ha intensificato le operazioni aeree e terrestri contro Hamas (ANSA)
Leer más »
Continuano gli attacchi israeliani nella Striscia di GazaEsplosioni nel territorio palestinese controllato da Hamas (ANSA)
Leer más »
Aumentano episodi di antisemitismo in Italia con guerra Israele HamasIl dato: dalle minacce agli insulti, preoccupa la crescita di casi nel mondo 'reale' in proporzione al web
Leer más »
Israele, Hamas contro l'Italia: 'Partner nell'aggressione''L'Italia ha commesso un errore gravissimo'
Leer más »
Premiati a Milano 4 progetti per l’umanizzazione delle cureDa Teva Italia 10mila euro alle associazioni vincitrici (ANSA)
Leer más »
Cresce la fiducia degli elettori nella premier MeloniIl miglioramento non si riflette sull'incide di gradimento di Fratelli d'Italia (ANSA)
Leer más »