'Paghiamo il tuo fallimento, liberaci e libera i loro detenuti'. Israele non lo trasmette (ANSA)
Hamas ha diffuso un video di tre donne prese in ostaggio a Gaza. Il filmato, della durata di un minuto e 16 secondi e che è stato visionato dall'ANSA, è stato diffuso dagli account di Hamas sui social media. Le tv israeliane non diffondono il video.Il discorso delle donne in ostaggio, la risposta di Netanyahu
"Ti sei impegnato a liberare tutti, invece noi paghiamo il fallimento politico, di sicurezza, militare e dello stato per il tuo disastro del 7 ottobre. Non c'era l'esercito, non c'era nessuno e nessuno ci ha protetto il 7 ottobre, non c'è l'esercito e noi cittadini che paghiamo le tasse ci troviamo prigionieri in condizioni impossibili". Comincia così l'appello delle tre donne.
Il premier israeliano Benyamin Netanyahu definisce il video una"crudele propaganda psicologica"."Mi rivolgo a Yelena Tropanov, Danielle Alloni e Rimon Kirscht che sono state rapite da Hamas-Isis in quello che è un crimine di guerra: io vi abbraccio, il nostro cuore è con voi. Vi abbraccio". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu rivolgendosi alle tre donne mostrate nel video di Hamas e che nomina.
Netanyahu terrà questa sera una conferenza stampa con i giornalisti stranieri. Lo ha fatto sapere l'ufficio del premier. Alla stessa ora, le 18 italiane, il Forum delle famiglie dei rapiti ha fatto sapere di aver convocato un incontro con i media, al quale parteciperanno le famiglie degli ostaggi comparsi nel video diffuso da Hamas.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Gaza, il video dei tre ostaggi diffuso da Hamas: “Netanyahu, paghiamo il tuo fallimentoHamas ha divulgato le immagini video di tre ostaggi che chiedono al premier israeliano Benjamin Netanyahu di accettare un accordo per il loro rilascio in cambio della liberazione dei detenuti palestinesi. Nel video parla solo una donna e si rivolge direttamente al premier. “Ciao Bibi Netanyahu, siamo prigionieri di Hamas da 23 giorni.
Leer más »
Guerra Israele-Hamas, Netanyahu: 'La nostra sarà la vittoria del bene sul male'Israele, Netanyahu: nostro obiettivo eliminare Hamas
Leer más »
Ostaggi contro Netanyahu, 'paghiamo il tuo fallimento''Doveva esserci un cessate il fuoco ma non è stato così, noi siamo ancora qui sotto le bombe', dicono tre donne in ostaggio in un video diffuso da Hamas e rivolto al premier israeliano.
Leer más »