I 130 ostaggi di Gaza: i bambini, gli anziani, gli stranieri

Colombia Noticias Noticias

I 130 ostaggi di Gaza: i bambini, gli anziani, gli stranieri
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 41 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 95%

«Fare tutto il possibile». Egitto e Turchia provano a trattare. Israele: né luce né acqua finché non li liberano

con sua figlia Emily. Anni otto. Sabato, quando i terroristi di Hamas hanno fatto irruzione nella comunità agricola a sud di Israele, Emily era a casa di amici per un pigiama party.ho urlato “sì”, a Gaza. Meglio morta che ostaggio, quindi. Un paradosso che acquista logica solo nella brutalità di una guerra come quella in corso.almeno 64 prigionieri e tra loro sono stati riconosciuti 49 civili.

Sulla testa degli ostaggi Hamas gioca la sua partita. Dove li hanno nascosti in un territorio come quello di Gaza? L’area densamente popolata, la sua rete di tunnel, rendono difficili le operazioni di salvataggio e costringono Israele a chiedersi: come agiamo? Come rispondiamo alle famiglie e ai Paesi stranieri?

Chi conosce la Striscia non ha dubbi: i prigionieri si trovano in quelle gallerie che corrono sotto terraEgitto e la Turchia starebbero trattando con Hamas per la liberazione degli ostaggi — i terroristi ricordano che ogni bombardamento su Gaza è un prigioniero morto — il, scrive su X: «A Gaza, nessun interruttore elettrico sarà acceso, nessun idrante sarà aperto e nessun camion di carburante entrerà finché i “rapiti” non saranno liberi».

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Cosa è successo oggi: Israele - Gaza, il fronte nord, le mosse di Turchia ed EgittoCosa è successo oggi: Israele - Gaza, il fronte nord, le mosse di Turchia ed EgittoLa Striscia è rimasta al buio. Al confine con il Libano ci sono 1.100 militari italiani come forza Onu. Il Cairo: aiuti umanitari in cambio di un cessate il fuoco temporaneo .
Leer más »

Valico Rafah, Egitto chiede stop bombe: ma no a esodo da GazaValico Rafah, Egitto chiede stop bombe: ma no a esodo da GazaLa proposta del Cairo nel giorno in cui il ministero degli Esteri smentisce le notizie riguardo alla chiusura del valico da parte degli egiziani
Leer más »

Facebook può fare a meno dei giornali, ma i giornali possono fare a meno di Facebook?Facebook può fare a meno dei giornali, ma i giornali possono fare a meno di Facebook?'La mia risposta è che gli editori devono iniziare a cambiare approccio...'
Leer más »



Render Time: 2025-04-14 16:16:39