I bimbi di Padova e il Parlamento che li abbandona - Il Fatto Quotidiano

Colombia Noticias Noticias

I bimbi di Padova e il Parlamento che li abbandona - Il Fatto Quotidiano
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

I bimbi di Padova e il Parlamento che li abbandona silviatruzzi1

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il Fatto di Domani del 20 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 20 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani IL SENATO COMMEMORA SILVIO, TRA FALSITÀ E IPOCRISIA. LA RUSSA: “ALL’ANGOLO GLI ODIATORI”. Dopo i funerali di Stato, il lutto nazionale, la beatificazione a reti unificate, oggi è toccato al Senato commemorare Berlusconi. Non sono mancate menzogne e omissioni. Ignazio La Russa si è lasciato andare alle celebrazioni …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 21 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 21 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani FORZA ITALIA IN LUTTO FA GIÀ BALLARE IL GOVERNO. MES, MELONI TERGIVERSA E GIORGETTI DÀ IL VIA LIBERA. La maggioranza scricchiola – per via delle assenze di Forza Italia – sul decreto Lavoro approvato il primo maggio: uno dei provvedimenti simbolo del governo, per aver “pensionato” l’odiato Reddito …
Leer más »

Berlino, maxi aiuti di Stato: 10 miliardi per i chip Intel - Il Fatto QuotidianoBerlino, maxi aiuti di Stato: 10 miliardi per i chip Intel - Il Fatto QuotidianoA Magdeburgo, capitale dello Stato federale della Sassonia-Anhalt nella Germania centro-settentrionale, hanno già avviato le ricognizioni per un enorme cantiere con americana (e tedesca) sollecitudine. Qui, come confermato dall’intesa di ieri tra il cancelliere tedesco Olaf Scholz e l’amministratore delegato di Intel, Pat Gelsinger, sorgerà lo stabilimento di microprocessori targato Intel al prezzo di una …
Leer más »

Incidente Youtuber, verifiche sulla manovra della Smart - Il Fatto QuotidianoIncidente Youtuber, verifiche sulla manovra della Smart - Il Fatto QuotidianoRoma. Oltre 20 testimoni da ascoltare per sommarie informazioni e un’ipotesi – tutta da verificare, o almeno da confutare – che agita gli stessi investigatori: la possibilità che la Smart ForFour sulla quale viaggiava il piccolo Manuel non abbia concesso la precedenza alla Lamborghini Urus, che sfrecciava a tutta velocità su via di Macchia Saponara. …
Leer más »

Blinken: “I cinesi non forniranno armi alla Russia” - Il Fatto QuotidianoBlinken: “I cinesi non forniranno armi alla Russia” - Il Fatto QuotidianoLEGGI – Ucraina, la controffensiva si è già impantanata La viceministra della Difesa ucraina, Hanna Malyar, ha scritto su Telegram che i combattimenti nella zona orientale del Paese rendono la situazione sul campo molto difficile: l’esercito russo ha rafforzato i suoi schieramenti e sta attaccando nelle direzioni di Lyman e Kupyansk, i bombardamenti sono intensi …
Leer más »

Paolo B., Spinelli e Sciascia: la vera triade del dopo-Silvio - Il Fatto QuotidianoPaolo B., Spinelli e Sciascia: la vera triade del dopo-Silvio - Il Fatto QuotidianoLa Forza Italia che avanza è una triade niente male. Tutti appesi a quei tre, custodi delle ultime volontà del capo e di gran parte dei suoi segreti, i cui rivoli hanno provocato loro – pare senza rancori – diversi fastidi con la giustizia: Paolo Berlusconi, anni 73, fratello di Silvio; Giuseppe Spinelli, anni 81, …
Leer más »



Render Time: 2025-04-15 09:14:51