I locali dei vip passati al setaccio. La sinistra scatena la caccia al ricco

Colombia Noticias Noticias

I locali dei vip passati al setaccio. La sinistra scatena la caccia al ricco
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 78 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 34%
  • Publisher: 67%

'Ma quanto appare indecente la luccicante Forte dei Marmi dalle tribune degli ultrà della patrimoniale?' ➡️ Il commento di IndiniAndrea :

E quanto fastidio provano i duri e puri dell'«Anche i ricchi piangano» a sentire di club per soli soci, «cafonissime» ville sul mare e macchinoni neri ? E quanto vanno in bestia i sobrissimi radical chic di Capalbio quando sentono stappare una magnum di Moët?

Certo, per carità, c'è tutta la gogna sui casi Santanchè e La Russa portata avanti a suon di carte giudiziarie e montata per colpire di riflesso lei,.

Da tre settimane il gruppo Gedi si accanisce. Ha sguinzagliato gli inviati a raccontare il mondo dei ricchi ai tempi della lotta per il salario minimo. Prima a Milano, dietro le porte dell'Apophis, il locale dove ha avuto inizio la nottata sotto indagine di Leonardo Apache. Repubblica lo descrive così: «più che una discoteca è un salotto, un posto da happy few, da figli di».

Lo stesso sfarzo del Twiga dell'odiato Flavio Briatore. Per la Stampa «una macchina da soldi, un centro di potere della beautiful people del centrodestra, un conflitto d'interessi permanente». 600 euro a ingresso, come due sedute dall'armocromista della Schlein. Qui niente trench beigiolini, solo «borse di Gucci a tracolla» e «ciabattoni con velcro marca Dior». Tutti a «pancia nuda» e di una «magrezza malsana» .

Oltre il Twiga, Forte dei Marmi. Più che un paesino, «un club a perimetro chiuso» dove «i prezzi sono alti perché sono compravendite tra ricchi. Il sovrapprezzo scrive la Stampa è cedere la quota club». Qualche km più a nord, stessa narrazione. Zoagli, Liguria. «Giornali e caffè in piazzetta, i limoni da raccogliere nel giardino di casa, il profilo del Monte di Portofino a fare da quinta sul mare».

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Forte grandinata in Veneto, chicchi come palle da tennis - Notizie - Ansa.itForte grandinata in Veneto, chicchi come palle da tennis - Notizie - Ansa.itForte grandinata in Veneto, chicchi come palle da tennis. Colpiti i territori di Montebelluna e Pederobba nel trevigiano ANSA
Leer más »

Netflix registra una forte crescita di abbonati dopo lo stop alle password condiviseNetflix registra una forte crescita di abbonati dopo lo stop alle password condiviseI dati trimestrali dell'azienda registrano 5,9 milioni di nuove sottoscrizioni. Ma i conti non convincono Wall Street, dove il titolo perde il 6%. E gli sc…
Leer más »

Il forte maltempo in Veneto ha causato oltre 100 feriti e danni molto estesi - Il PostIl forte maltempo in Veneto ha causato oltre 100 feriti e danni molto estesi - Il PostIn Veneto, in particolare nelle provincie di Treviso, Padova, Belluno e Venezia, il maltempo ha causato danni estesi: fra mercoledì e giovedì ci sono
Leer más »

Che gaffe per Cristiano Ronaldo: accordo con Nike a forte rischioChe gaffe per Cristiano Ronaldo: accordo con Nike a forte rischioUna gaffe particolare che quasi non appartiene al classico universo di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese rischia di mandare in fumo 147 milioni. Il motivo?
Leer más »

Il passaporto italiano è il secondo più forte del mondo: fa viaggiare senza visto in 190 PaesiIl passaporto italiano è il secondo più forte del mondo: fa viaggiare senza visto in 190 PaesiMeglio del nostro Paese solo Singapore a quota 192. Maglia nera per l’Afghanistan (27). Lo ha reso noto il Passport Index 2023, curato da Henley & Partners
Leer más »



Render Time: 2025-04-12 18:55:07