I paesi del G7 chiedono «pause umanitarie» nella guerra

Colombia Noticias Noticias

I paesi del G7 chiedono «pause umanitarie» nella guerra
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 83%

Gli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.

La maggior parte delle persone che stanno scappando da Gaza lo sta facendo a piedi, anche perché pochissime persone hanno ancora carburante per i propri mezzi.

C'è comunque ancora qualche camion o furgone che si carica più persone, come questo:Le Nazioni Unite hanno raccolto le testimonianze di alcuni degli sfollati che sono andati via dalla città di Gaza: alcuni hanno detto di essere stati costretti ad attraversare dei checkpoint dell'esercito israeliano, e di aver visto alcune persone che venivano arrestato. L'esercito israeliano per il momento non ha dato alcuna informazione in proposito.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilpost /  🏆 7. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Gli stivali a punta quadrata delimitano gli angoli delle tendenze Inverno 2023 2024Gli stivali a punta quadrata delimitano gli angoli delle tendenze Inverno 2023 2024Stivali con le stringhe tendenze Autunno Inverno 2023/2024.
Leer más »

Serie B, novità per gli allenatori: gli esonerati possono firmare con altri club, le condizioniSerie B, novità per gli allenatori: gli esonerati possono firmare con altri club, le condizioniRivoluzione panchine. Un allenatore esonerato da una squadra italiana potrà approdare sulla panchina di un&39;avversaria nel corso della stessa stagione: questa è la novità che emerge
Leer más »

In Bangladesh gli operai del settore tessile rifiutano gli aumenti salarialiIn Bangladesh gli operai del settore tessile rifiutano gli aumenti salarialiIl comitato per il salario minimo dell’industria tessile del Bangladesh ha annunciato il 7 novembre un aumento del 56,25 per cento, che è stato però respinto dai sindacati. Leggi
Leer más »

Per gli albanesi ormai gli albanesi siamo noiPer gli albanesi ormai gli albanesi siamo noiL'accordo Meloni-Rama per delocalizzare 36mila migranti in Albania guardato con distacco e scetticismo dai media locali. Irritati però, molto più che in Italia…
Leer más »



Render Time: 2025-04-17 02:01:50