I resti di Liliana Agnani trovati in un bosco: 'Il figlio l'ha uccisa per la pensione' da Today_it
Una donna uccisa, i suoi resti trovati in un bosco e un terribile sospetto: quello che a ucciderla sia stato il figlio. Sono di Liliana Agnani i resti umani scoperti a ottobre scorso in un'area boschiva in riva al Ticino a San Martino di Trecate, nel Novarese. La donna, 80 anni, era residente a Milano. Per la sua scomparsa la procura di Novara ha indagato il figlio, Stefano Garini. Si procede per omicidio volontario, occultamento di cadavere e indebita percezione di erogazioni pubbliche.
I punti da chiarire sono ancora tanti. A iniziare dalla data dell'omicidio. I resti sono stati trovati all'inizio del mese di ottobre e i riscontri del test del dna sono arrivati solo nelle scorse ore. Non è ancora chiaro da quanto tempo il corpo si trovasse lì, ma l'ipotesi è che sia stato abbandonato non meno di cinque mesi prima del ritrovamento, quindi a maggio dello scorso anno. Da capire anche dove sia avvenuto il delitto, se il corpo sia stato spostato o meno.
Garini respinge le accuse, ma gli inquirenti hanno già perquisito la sua casa e passano al setaccio anche i conti bancari, nell'ipotesi di trovare movimenti "sospetti".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Napoli ai ferri corti con Lozano: escluso in amichevole, cosa succede adessoIeri a Castel di Sangro è andata di scena la prima amichevole del Napoli per quanto riguarda il ritiro in Abruzzo. Tante assenze per Rudi Garcia che però
Leer más »
La nuova esultanza di Messi: ecco cosa vuol direSkySport Messi InterMiami
Leer más »
Simeone elogia Garcia: cosa ha detto dopo la vittoria del Napoli👏 Simeone elogia Garcia: cosa ha detto dopo la vittoria del Napoli corrieredellosport napoli simeone rudigarcia
Leer más »
Blog | Cosa 'misura' il Global Risk Report? Ecco cosa potrebbe andare male nel 2023 - Info DataCapiamo insieme quali sono i maggiori rischi su scala globale, nel breve e nel lungo periodo.
Leer más »