Victoria Pedretti è la protagonista del nuovo thriller psicologico If She Burns che rappresenta il secondo film diretto da Alex Wolff.
e Wolff figurerà in un triplice ruolo: non solo regista, ma anche attore e sceneggiatore del film. Si tratta del suo secondo lungometraggio dopoIf She Burns, Victoria Pedretti protagonista del secondo film diretto da Alex Wolff
Per Alex Wolff If She Burns rappresenta un progetto completo poiché gli permetterà di lavorare su più aspetti. Reciterà, dirigerà, scriverà, produrrà ed infine si occuperà anche della colonna sonora insieme a, è stato selezionato prima dello sciopero degli attori che continua a paralizzare Hollywood.
Stando alle prime anticipazioni del film, If She Burns racconterà di una giovane donna vivace, interpretata da Victoria Pedretti, che raggiunge l’Italia insieme alla suadopo un bruttissimo incidente. La donna incontra un uomo misterioso, un vicino di casa interpretato da Alex Wolff, ma le tensioni con la sua famiglia cresceranno e una serie di.