Una video chiamata dal carcere per continuare a impartire gli ordini nel proprio mandamento e mantenere così il ruolo di comando. Così Salvatore Sorrentino continuava dal carcere a controllare il villaggio Santa Rosalia, una zona di Palermo inserita nel mandamento di Pagliarelli. A gestire gli affari per conto del padre, dopo aver ricevuto gli ordini …
dal carcere per continuare a impartire gli ordini nel proprio mandamento e mantenere così il ruolo di comando. Così, una zona di Palermo inserita nel mandamento di Pagliarelli. A gestire gli affari per conto del padre, dopo aver ricevuto gli ordini in videocall, era Vincenzo Sorrentino, figlio 22enne del capomafia. L’ultimo padrino di Palermo, quindi, è giovanissimo.
Considerato uno dei più influenti di, però, continuava a gestire ilcon l’aiuto del figlio Vincenzo, investito, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, di unaed economico-criminali della consorteria sul territorio, anche grazie al supporto di un altro giovane affiliato, che avrebbe svolto il ruolo di “Sorrentino veicolava al figlio un continuo flusso di informazioni, spesso anche grazie alle videochiamate, introdotte durante la pandemia per agevolare le relazioni dei.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il Fatto di Domani del 26 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani SANTANCHÈ IN AULA (FORSE GIOVEDÌ): LE 10 DOMANDE A CUI DEVE RISPONDERE. “Dimettermi? Su cosa? Sia serio. Andiamo dietro a Report?”. Non ci pensa proprio Daniela Santanchè, almeno per il momento. La ministra per il Turismo, nella bufera dopo le inchieste sul gruppo editoriale Visibilia e sul colosso …
Leer más »
Cospito condannato a 23 anni: “Fatto lieve” e niente ergastolo - Il Fatto QuotidianoLe bombe alla caserma di Fossano sono un fatto gravissimo – che merita il riconoscimento del reato di strage politica – ma al tempo stesso un attentato di “lieve entità”, perché, in sostanza, non hanno fatto né morti, né feriti. Un riconoscimento che salva Alfredo Cospito dall’ergastolo. La Corte d’assise d’appello di Torino, ieri, ha …
Leer más »
“Romagna mia”: la musica suona per gli alluvionati - Il Fatto QuotidianoÈ il tormentone onorario dell’estate 2023. Al bando il reggaeton, Romagna mia sarà l’inno liscio di una stagione complicata. Che lo cantino tutti nei concerti, non solo a Campovolo, dove a intonare a cappella il valzer è stata Laura Pausini da Solarolo. Nel backstage ha detto: “Oggi tutto è cambiato in questa terra meravigliosa, ma …
Leer más »
Elezioni in Grecia, Nea Dimokratia verso la vittoria: potrà formare un governo monocolore - Il Fatto QuotidianoGli exit poll non lasciano dubbi: il partito di Mitsotakis verso una vittoria schiacciante
Leer más »
Tunisia, centinaia di residenti protestano contro i migranti subsahariani: 'Proteggiamo Sfax' - Il Fatto QuotidianoIn Tunisia gli episodi di attacchi contro i migranti subsahariani si sono moltiplicati dal discorso del presidente Kais Saïed
Leer más »
Kenya, attacco jihadista del gruppo Shebaab: 'Cinque persone uccise, alcuni sono stati decapitati' - Il Fatto QuotidianoLo stesso gruppo nel 2015 attaccò la Garissa University, uccidendo 148 persone
Leer más »