Il caso di Cristina, il suo stalker è libero: 'Sono una morta che cammina'

Colombia Noticias Noticias

Il caso di Cristina, il suo stalker è libero: 'Sono una morta che cammina'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 37 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 89%

La vittima ha raccontato la sua storia. L'assessora Lucarelli: 'Non si può morire per un gap di comunicazione'

Cristina è vittima di un blackout giudiziario e ora ha paura di morire per mano del suo stalker. La sua storia l'ha raccontata in compagnia del suo avvocato, Diego Perugini, a La Repubblica. In una intervista fiume la donna ha raccontato che l'uomo che l'ha perseguitata adesso è libero. Ad aprile ha finito di scontare la sua pena, un anno e mezzo di carcere a Rebibbia per violenza sessuale e stalking.

"Il mio assessorato - ha proseguito l'assessora - è in contatto con l'avvocato di Cristina per capire di cosa la ragazza abbia bisogno. Possiamo inserirla nei centri antiviolenza, che si sono già messi a disposizione, ma è assurdo che sia lei a doversi nascondere, a smettere di fare la sua vita, di andare a lavoro, di vivere libera e sicura".

"Sono certa che il ministro Piantedosi e la Questura - ha concluso la Lucarelli - si stiano già attivando per proteggere la ragazza e permetterle di vivere. Ma non basta, ci sono cose che non devono accadere. Nel 2023 non è ammissibile ci sia un gap di comunicazione, soprattutto se questo gap può costare la vita".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

romatoday /  🏆 5. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Kevin Spacey: “Sono stato promiscuo, ma non sono cattivo” - La StampaKevin Spacey: “Sono stato promiscuo, ma non sono cattivo” - La StampaNuovi elementi sono emersi dalla prima testimonianza dell’attore al processo londinese che lo vede imputato di cattiva condotta sessuale
Leer más »

Michela Murgia e Lorenzo Terenzi si sono sposati con rito civile, ma «non è una festa»Michela Murgia e Lorenzo Terenzi si sono sposati con rito civile, ma «non è una festa»La scrittrice Michela Murgia si è sposata. Una scelta controvoglia, scrive, presa per garantire un diritto: «Il rito che avremmo voluto ancora non esiste, ma esisterà»
Leer más »

Gli uffici del dipartimento non sono a norma, approvata la ristrutturazioneGli uffici del dipartimento non sono a norma, approvata la ristrutturazioneOk all'appalto da 2 milioni per il rinnovo degli uffici dove hanno sede l'assessorato e il dipartimento politiche sociali. Barbara Funari: 'Ridiamo dignità ad un edificio che negli ultimi anni ha visto aumentare i servizi offerti'
Leer más »

Maurizio Gasparri: «In Forza Italia non ci sono correnti, Tajani è il baricentro del partito»Maurizio Gasparri: «In Forza Italia non ci sono correnti, Tajani è il baricentro del partito»«Se chiedessimo a qualsiasi algoritmo chi sarebbe il leader giusto per la nuova Forza Italia ti risponderebbe senza dubbio Antonio Tajani. Ha esperienza di governo, è stato il più...
Leer más »

Shakira e Jimmy Butler: i 13 anni di differenza non sono un problemaShakira e Jimmy Butler: i 13 anni di differenza non sono un problemaSecondo la rivista Us Weekly la cantante starebbe frequentando il giocatore dell'NBA, più giovane di lei: «Gli anni di differenza non danno fastidio a Shakira. Jimmy la fa sorridere»
Leer más »

Inventare vite che non sono le nostre giocando con la Barbie - iO DonnaInventare vite che non sono le nostre giocando con la Barbie - iO DonnaNon era un gioco di bambole, ma molto di più: pomeriggi interi a decidere che cosa avrebbe fatto la Barbie quel giorno e poi a vestirla per l'occasione
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 06:31:19