CALCIOMERCATO - Dopo Moises Caicedo, il Chelsea aggiunge un altro tassello al suo centrocampo prendendo Romeo Lavia, belga classe 2004. Arriva per circa 68 mili
oni di euro dal Southampton e vestirà la maglia numero 45 dei Blues. Per lui, strappato alla concorrenza del Liverpool, un contratto di 7 anni con il club dell'americano Todd Boehly.
non si ferma, prosegue nel suo mercato imponente e aggiunge un altro tassello per il centrocampo di, che da quando è al timone ha già superato il miliardo di sterline spesi in trasferimenti, ha ufficializzato l'ingaggio di, talentuoso mediano belga classe 2004, elemento che aggiunge muscoli e dinamismo ad un reparto che conta già
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Dopo Caicedo, Lavia: il Chelsea batte ancora il Liverpool. Il belga atteso per le visite medicheFatta per Romeo Lavia al Chelsea. I blues sistemano pertanto il centrocampo, dopo aver annunciato nei giorni scorsi l'acquisto di Moises Caicedo.
Leer más »
UFFICIALE: Chelsea, arriva un nuovo centrocampista. Annunciato Romeo LaviaNuovo acquisto per il Chelsea, che dopo aver annunciato nei giorni scorsi Moises Caicedo può ufficializzare un altro centrocampista. Si tratta.
Leer más »
Dall'Olanda - Saltati Caicedo e Lavia, il Liverpool pronto a chiudere per AmrabatNiente Romeo Lavia, niente Moises Caicedo e il Liverpool ripiega... su Sofyan Amrabat. Lo annuncia dall'Olanda il noto media Ad.nl, che spiega come.
Leer más »