Gli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Venerdì la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha annunciato che il suo consigliere diplomatico, Francesco Maria Talò, ha dato le dimissioni, dopo il caso dellofatto alla stessa Meloni lo scorso 18 settembre dai comici russi Vovan & Lexus, la cui registrazione è stata diffusa negli scorsi giorni.
Meloni ha detto di ritenere che «ci sia stata una superficialità nell’ufficio diplomatico nel procedere a una verifica seria» della telefonata in arrivo, e che Talò avrebbe deciso di dare le dimissioni proprio per questo. Talò è dal 2017 “”, il massimo livello raggiungibile nella carriera diplomatica.
Talò era dal 2019 il rappresentante permanente della delegazione italiana nella NATO a Bruxelles, in Belgio. Prima ancora aveva ricoperto importanti incarichi diplomatici anche in Israele, in Afghanistan, in Pakistan e negli Stati Uniti.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Non solo Meloni: da Merkel a Johnson, gli scherzi telefonici ai premierScherzo Meloni, finte chiamate a Merkel, Sanchez e Johnson
Leer más »
Maltempo, Schlein a Meloni: “Vittimismo inconcludente, metta nella Manovra i ristori per gli alluvionati”Sui social il botta e risposta tra la segretaria Pd e la premier. E in serata il governo stanzia 5 milioni per tamponare l’emergenza nelle zone colpite
Leer más »
Fiorentina, la Fiesole diserta il match con la Juve: gli ultras aiuteranno gli alluvionatiNon ci saranno i tifosi più caldi della Fiorentina, domani in occasione della partita contro la Juventus, per distacco la più attesa dell&39;anno: la Curva Fiesole sarà vuota, visto
Leer más »
Gli strani malori tra gli operatori del 118 a BolognaGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
Gli strani malori tra gli operatori del 118 a BolognaGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »