Il Cosenza pesca ancora dal campionato Primavera: ecco Valerio Crespi

Colombia Noticias Noticias

Il Cosenza pesca ancora dal campionato Primavera: ecco Valerio Crespi
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 77 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 34%
  • Publisher: 72%

Continua a pescare in casa Lazio il Cosenza, dopo l'arrivo dei due classe 2005 Giordano Cannatelli e Daniele Di Porto, che però verranno aggregati.

Prima esperienza tra i grandi per il centravanti di proprietà della Lazio, ceduto in prestito in serie B per la prossima stagione.

Continua a pescare in casa Lazio il Cosenza, dopo l'arrivo dei due classe 2005 Giordano Cannatelli e Daniele Di Porto, che però verranno aggregati alla Primavera,, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, già messo a disposizione alla rosa di Fabio Caserta per la prossima stagione di Serie B. Per il secondo anno consecutivo il club calabrese dimostra grande attenzione ai campionati giovanili. La scorsa stagione hanno puntato sul talento scuola Milan, Marco Nasti, che aveva ben impressionato nel campionato di Primavera 1 con 16 centri in 24 gare. La stagione del ragazzo di Pavia non ha avuto gli stessi numeri , ma una rete fondamentale nel play-out d'andata dopo il rifiuto della convocazione al Mondiale Under 20 per aiutare il Cosenza a salvarsi.

Quest'anno il centravanti alla prima esperienza con la prima squadra è stato pescato dal campionato di Primavera 2, più precisamente il capocannoniere del girone B, Valerio Crespi, cheè stato uno dei principali artefici della promozione della Lazio under 19 in Primavera 1.

In Calabria arriva un attaccante con il fisico del centravanti e le movenze della seconda punta. Dovrà essere bravo mister Caserta a sfruttare al meglio le caratteristiche del classe 2004 ed aiutarlo a crescere in quelle caratteristiche con ancora margini di miglioramento. Crespi è un attaccante che dà il meglio di sè con un compagno di reparto, libero di poter partire dall'esterno e accentrarsi sul sinistro.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Cosenza, D'Urso finisce nel mirino della Triestina: è l'alternativa a CasiraghiCosenza, D'Urso finisce nel mirino della Triestina: è l'alternativa a CasiraghiPotrebbe salutare dopo sei anni la Serie B Christian D'Urso, trequartista classe 1997 attualmente nelle fila del Cosenza. Per l'ex prodotto.
Leer más »

Funerali Murgia, l'addio di Chiara Valerio conquista tutti: videoFunerali Murgia, l'addio di Chiara Valerio conquista tutti: videoRisate e lacrime in chiesa per le sue parole dedicate alla cara amica
Leer más »

Kiev prepara una lunga lotta: 'La guerra non finirà la prossima primavera'Kiev prepara una lunga lotta: 'La guerra non finirà la prossima primavera'Dopo la polemica per le dichiarazioni di un funzionario Nato sull'ipotesi di cessione di territori, respinta come 'ridicola' da Kiev, il caso del…
Leer más »

La primavera della mia vita - Film (2023)La primavera della mia vita - Film (2023)La primavera della mia vita, scheda del film di Zavvo Nicolosi, con Colapesce e Dimartino, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e dove vedere il Film in TV e in Streaming Online.
Leer más »

Cosenza, in arrivo gli svincolati Sgarbi e Di Carmine. Trattativa col Benevento per due giocatoriCosenza, in arrivo gli svincolati Sgarbi e Di Carmine. Trattativa col Benevento per due giocatoriCosenza scatenato sul mercato. Secondo quanto riportato da Sky, il direttore sportivo Roberto Gemmi ha chiuso per due giocatori: si tratta del difensore.
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 05:08:19