Il fidanzato e gli amici di Michelle Causo nei guai: inchiesta sul blitz a casa dell’assassino

Colombia Noticias Noticias

Il fidanzato e gli amici di Michelle Causo nei guai: inchiesta sul blitz a casa dell’assassino
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 34 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 53%

I magistrati contestano ai protagonisti del raid in via Dusmet i reati di violazione di sigilli, invasione di edifici, danneggiamento e manifestazione non auto…

I poliziotti del commissariato Primavalle hanno identificato in tutto 40 ragazzi, tra i 15 e 19 anni, che hanno partecipato alla vendetta che ha colto di sorpresa le forze dell’ordine, che stavano coordinando la manifestazione autorizzata che si teneva a poca distanza. Tra i giovani identificati ci sarebbe anche il, che in un video aveva commentato il fatto con un sorriso beffardo: . «Stic…io la fototessera me la sono fatta fare così».

Gli investigatori, che hanno già inviato una relazione in procura a carico di ignoti, sono ora alla ricerca di immagini e video attraverso cui risalire ai responsabili dei danneggiamenti e far partire le denunce. Al momento la madre dell’assassino, che dopo l’omicidio ha fatto rientro a casa solo per riprendere il telefono, non ha sporto denuncia. Ma non è escluso che possa farlo nelle prossime ore.

«Eravamo pochi ma quello che dovevamo fa lo abbiamo fatto», le parole in chat di uno dei tanti adolescenti che hanno partecipato alla devastazione di massa della casa dove un mese fa Michelle è stata uccisa con almeno 20 coltellate.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

'Ti ammazziamo testa di c..'. Gli amici di Michelle Causo assaltano la casa del killer e la devastano'Ti ammazziamo testa di c..'. Gli amici di Michelle Causo assaltano la casa del killer e la devastanoUna spedizione punitiva per vendicare Michelle . Un gruppo di adolescente amici delal vittima è entrato in casa del 17enne accusato dell'omicidio de…
Leer más »

Degenera il corteo per Michelle, la 17enne trovata morta in un cassonettoDegenera il corteo per Michelle, la 17enne trovata morta in un cassonettoIn cento devastano la casa del 17enne cingalese che lo scorso 28 giugno aveva ucciso a Roma la coetanea Michelle Causo
Leer más »

In corteo devastano la casa del killer della 17enne Michelle trovata morta in un cassonettoIn corteo devastano la casa del killer della 17enne Michelle trovata morta in un cassonettoMichelle Causo è stata uccisa in modo atroco lo scorso 28 giugno: ad un mese di distanza un corteo organizzato dalla famiglia per ricordarla degenera nel caos tra auto prese a calci e violenze
Leer más »

Oleggio news, lite tra amici finisce in tragedia: 26enne accoltellato alla gola è graveOleggio news, lite tra amici finisce in tragedia: 26enne accoltellato alla gola è graveNovara, lite tra amici degenera: grave 26enne accoltellato alla gola Adnkronos
Leer más »

La rabbia degli amici di Sofia davanti alla caserma dei carabinieri: «Dateci l’assassino»La rabbia degli amici di Sofia davanti alla caserma dei carabinieri: «Dateci l’assassino»Il killer si affaccia per un istante dalle finestre al primo piano della caserma dei carabinieri di Cologno Monzese e scatta la rabbia: «Ci bastano due minuti»
Leer más »

Un 24enne è scomparso in mare dopo una nuotata con gli amiciUn 24enne è scomparso in mare dopo una nuotata con gli amiciDal tardo pomeriggio di ieri si sono perse le tracce del ragazzo. Riprese all'alba le ricerche dei soccorritori
Leer más »



Render Time: 2025-04-03 22:17:39