Il ragazzo al processo per l'omicidio della sorella:
Lo ha detto il fratello della giovane pachistana uccisa nel 2021 nel Reggiano perchè avrebbe rifiutato un matrimonio forzato, rispondendo alle domande di un avvocato nel processo per l'omicidio in corso a Reggio Emilia.: ogni giorno soffro, la notte non dormo. Guardo le foto di Saman che ho appese in camera e sbatto la testa sul muro.
"Ero sull'uscio della porta di casa e la luce che illuminava la scena era quella della casa gialla in fondo - ha aggiunto -. Ho visto bene mio zio e i miei cugini". Il ragazzo, da poco maggiorenne, aveva riferito che lo zio Danish "prese per il collo" Saman. "Hai anche visto che le tappava la bocca?", domanda Cataliotti.
Io ora mi sento italiano, prima ragionavo in un altro modo perchè ero cresciuto nella cultura della mia famiglia".Gli è stato chiesto, poi, perchè mandò la foto, diventata virale, del bacio tra Saman e il suo fidanzato ai parenti e per quale ragione definì "cani" i carabinieri parlando con una zia materna. "Io da piccolo ero cresciuto in questa cultura e avevo lo stesso modo di pensare dei miei genitori - è stata la giustificazione -.
Ad un certo punto della lunga deposizione, il fratello di Saman ha sollecitato una pausa quando gli è stato domandato se avesse mai visto il padre "fare del male" alla madre. Il ragazzo è apparso scosso alla richiesta di parlare dei rapporti tra i genitori.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Lacrime di Jabeur, 'dono soldi per il popolo palestinese'La tunisina alle Finals Wta: 'Troppo orrore, soffro per i bimbi' (ANSA)
Leer más »
Il fratello, parlo per dare giustizia a mia sorella SamanPerché hai deciso di dire tutta la verità? Risposta di Abbas,il fratello di Saman in aula: 'Da quando è successa questa roba, ho tenuto tutto dentro di me, ogni giorno soffro e mi voglio liberare. La notte non riesco a dormire. (ANSA)
Leer más »
Saman Abbas, fratello in aula per il processo: 'Parlo per dare giustizia a mia sorella'Processo Saman, Cataliotti: dall'uscio non si vede alcuna scena del crimine
Leer más »
Saman: parla il fratello, parlo per dare giustizia a mia sorella'Ho tenuto tutto dentro, voglio dire le cose come stanno' (ANSA)
Leer más »
Saman Abbas, il fratello: 'Ero come loro, ora mi sento italiano'Il fratello di Saman Abbas, Ali Heider, ha detto nella sua testimonianza davanti ai magistrati di essere 'cresciuto come la mia famiglia, ma adesso mi sento italiano'. Rispondendo alla domanda sul motivo per cui inviò ai suoi familiari la f...
Leer más »
Il fratello di Saman: 'Ero come i miei genitori, ora sono cambiato'Il fratello di Saman: ' Ero come i miei genitori, ora sono cambiato'
Leer más »