Il National Geographic ha licenziato i suoi ultimi autori interni - Il Post

Colombia Noticias Noticias

Il National Geographic ha licenziato i suoi ultimi autori interni - Il Post
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 77 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 34%
  • Publisher: 83%

L'edizione originale americana della famosa rivista è in difficoltà e userà solo autori freelance per i suoi articoli e reportage

, che include il mio ultimo articolo, il sedicesimo e l’ultimo come redattore senior… Sono stato così fortunato. Ho avuto l’opportunità di lavorare con giornalisti incredibili e raccontare storie importanti a livello globale. È stato un onore».

Il percorso attuale della rivista è stato costruito nel corso degli anni, avviato principalmente dal declino epocale della stampa e dal ruolo del digitale nel modo di dare le notizie, ilè rimasto un prodotto quasi artigianale: una rivista mensile le cui foto, grafiche e articoli erano talvolta il risultato di mesi di ricerca e reportage.

La rivista è stata poi superata, per profitti e attenzione, dalle operazioni video della società, tra cui il canale televisivo via cavo National Geographic e Nat Geo Wild, un canale incentrato sugli animali.

Il ruolo di rilievo della rivista è continuato a sbiadire attraverso una serie di riorganizzazioni aziendali iniziate nel 2015, quando la National Geographic Society ha accettato di formare una partnership con la 21st Century Fox, che ha preso il controllo maggioritario in cambio di 725 milioni di dollari. La partnership è entrata a far parte di Disney nel 2019 all’interno di un enorme accordo da 71 miliardi di dollari tra Fox e Disney.

Tra coloro che hanno perso il lavoro nell’ultimo turno di licenziamenti c’è Debra Adams Simmons, che solo lo scorso settembre era stata promossa a vicepresidente di, il gruppo che gestisce la rivista e il sito web. David Miller, vicepresidente esecutivo di, ha dichiarato che la rivista sta “riallineando i dipartimenti chiave per approfondire il coinvolgimento dei nostri lettori, allo stesso tempo sostenendo i modelli di business esistenti e sviluppando nuove linee di ricavo”.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilpost /  🏆 7. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il National Geographic ha licenziato i suoi ultimi autori interni - Il PostIl National Geographic ha licenziato i suoi ultimi autori interni - Il PostL'edizione originale americana della famosa rivista è in difficoltà e userà solo autori esterni freelance per i suoi articoli e reportage
Leer más »

L'estrema destra è tornata forte in Grecia - Il PostL'estrema destra è tornata forte in Grecia - Il PostAlle ultime elezioni ha portato in Parlamento tre partiti, il miglior risultato da decenni
Leer más »

Prigozhin è arrivato in Bielorussia - Il PostPrigozhin è arrivato in Bielorussia - Il PostLo ha fatto sapere il presidente bielorusso Lukashenko, che aveva fatto da mediatore per terminare la rivolta guidata dal leader del gruppo Wagner
Leer más »

L'estrema destra è tornata forte in Grecia - Il PostL'estrema destra è tornata forte in Grecia - Il PostIn Grecia nel prossimo parlamento circa un decimo dei 300 seggi sarà espresso dall’estrema destra, grazie all’ingresso in parlamento di tre partiti: Soluzione Greca, Vittoria, Spartani. Abbiamo messo in fila quello che c'è da sapere:
Leer más »

I due alleati di Putin diventati nemici del gruppo Wagner - Il PostI due alleati di Putin diventati nemici del gruppo Wagner - Il PostDa mesi Prigozhin li accusava di errori e di mancato appoggio al gruppo Wagner, ma Shoigu e Gerasimov sono fra i più fedeli collaboratori del presidente Putin e fanno parte del «circolo ristretto» delle persone a lui più vicine:
Leer más »

Il Pride è diventato troppo istituzionale? - Il PostIl Pride è diventato troppo istituzionale? - Il PostAlcuni gruppi per i diritti LGBTQ+ sono sempre più disturbati dalla presenza di grandi sponsor e autorità, e ritengono si sia persa la componente politica
Leer más »



Render Time: 2025-04-12 13:52:42