La mail ai dipendenti del nuovo numero uno della Banca d’Italia: «Gli impegni che ci attendono sono molti e onerosi. Le aspettative sui risultati del nostro lavoro sono come sempre assai elevate»
«Gli impegni che ci attendono sono molti e onerosi. Le aspettative sui risultati del nostro lavoro sono come sempre assai elevate». È quanto scrive, in una mail ai dipendenti. Gravosi impegni che non disarmano il nuovo numero uno di Palazzo Koch: «Mi incoraggia - scrive Panetta - la consapevolezza di poter contare sulla dedizione, l’attitudine a servire l’interesse pubblico e la elevata professionalità di tutto il personale».
All’atto di occupare la posizione che è stata di uomini illustri- continua - sono preso da sentimenti diversi: l’ambizione di essere all’altezza dei miei predecessori, il desiderio di mantenere alti il prestigio e la reputazione della Banca d’Italia, la sfida di riuscire in questi intenti. Gli impegni che ci attendono sono molti e onerosi. Le aspettative sui risultati del nostro lavoro sono come sempre assai elevate».
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Fabio Panetta, chi è il nuovo governatore di BankitaliaGli incarichi e gli studi del numero uno della Banca d'Italia, in carica da oggi
Leer más »
La Bankitalia dopo 12 anni passa il testimone: Fabio Panetta è il nuovo governatoreFabio Panetta prende il posto di Ignazio Visco. Per lui è un ritorno a Palazzo Koch dopo cinque anni alla Bce. Segui le notizie nel TG LA7.
Leer más »
L'identikit del nuovo governatore di Bankitalia Fabio PanettaChi è, le origini e gli studi del numero uno della Banca d'Italia
Leer más »
Bankitalia, da Visco a Panetta: l'eredità che passa di manoDal rapporto con Draghi alla difesa dalle ingerenze della politica, l'evoluzione nei due mandati
Leer más »
Bankitalia, al via l’era Panetta: prima sfida normalizzare la politica monetariaVisco ai dipendenti: «Lascio una Banca d’Italia autorevole e rinnovata»
Leer más »
Bankitalia, Panetta e Cipollone assumono i nuovi incarichiDiventano effettive le nomine di Fabio Panetta alla guida di Bankitalia e di Piero Cipollone nel board della Bce. (ANSA)
Leer más »