Shabbar Abbas si dice innocente, ma ora ammette che l'omicidio è "avvenuto in ambito familiare"
"Non ho ucciso mia figlia, non ho mai voluto ucciderla". A dirlo ai suoi avvocati difensori è Shabbar Abbas, il padre di Saman, la giovane pakistana uccisa barbaramente a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, per aver rifiutato un matrimonio combinato. Abbas dunque si professa innocente, ma sostiene che l'omicidio sarebbe "avvenuto in ambito familiare".
"Le indagini, portate avanti in maniera pessima, hanno sempre insistito su una e una sola ipotesi, affievolendo le altre" dice il legale. "Eppure sono diverse le alternative possibili nella dinamica dei fatti. Sappiamo che Saman quella sera uscì di casa vestita con jeans e scarpe ben allacciate per andare via, chissà dove.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Saman Abbas, fratello in aula per il processo: 'Parlo per dare giustizia a mia sorella'Processo Saman, Cataliotti: dall'uscio non si vede alcuna scena del crimine
Leer más »
Il fratello, parlo per dare giustizia a mia sorella SamanPerché hai deciso di dire tutta la verità? Risposta di Abbas,il fratello di Saman in aula: 'Da quando è successa questa roba, ho tenuto tutto dentro di me, ogni giorno soffro e mi voglio liberare. La notte non riesco a dormire. (ANSA)
Leer más »
Saman: parla il fratello, parlo per dare giustizia a mia sorella'Ho tenuto tutto dentro, voglio dire le cose come stanno' (ANSA)
Leer más »
Famiglia inglese vola a Pisa solo per mangiare una pizza: «È più economico di passare una giornata a Londra»C'è chi viaggia per lavoro, chi per scoprire posti nuovi, chi per conoscere nuove...
Leer más »
Ferrari, le case d’affari alzano le stime: quotazioni sopra 300 euroPer SocGen il nuovo target price è di 357 euro per azione, per Mediobanca 332 euro, per Morgan Stanley 329 euro, per Intesa 300 euro per azione.
Leer más »
El Ghazi non torna indietro sulla questione palestinese: 'Non ho intenzione di scusarmi'Continua a tenere banco il caso legato all'esclusione dalla rosa del Mainz e successivo reintegro di Anwar El Ghazi, attaccante esterno olandese che sui suoi profili social aveva espresso la ferma con
Leer más »