Nel discorso a braccio in spagnolo Bergoglio esorta i ragazzi a “non rimanere caduti ma rialzarsi”. La Gmg marcata dalla guerra in Ucraina, la crisi climatica …
Nel discorso a braccio in spagnolo Bergoglio esorta i ragazzi a “non rimanere caduti ma rialzarsi”. La Gmg marcata dalla guerra in Ucraina, la crisi climatica e la pandemia. Una Chiesa aperta a “todos, todos, todos”LISBONA – Il luogo scelto è un simbolo di rinascita.
A causa dello tsunami che distrusse la città nel 1775, Lisbona per due secoli ha guardato con diffidenza al fiume Tago, che attraversa la capitale portoghese, e all’oceano che si apre pochi chilometri più in là. La città fu ricostruita per lo più spalle al mare.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Papa Francesco scambia un 'cinque' con un bimbo in sedia a rotelle a LisbonaPapa Francesco ha scambiato doni e un 'cinque' con un ragazzino in sedia a rotelle quando è arrivato al centro parrocchiale del quartiere Sera…
Leer más »
Giornata mondiale della Gioventù, oggi Papa Francesco a FatimaLeggi su Sky TG24 l'articolo Giornata mondiale della Gioventù, oggi la visita di Papa Francesco a Fatima
Leer más »
Hjulmand saluta l'Italia: accordo a un passo con lo Sporting LisbonaIl Lecce non ha convocato il giocatore per la trasferta di Cadice e gli ha dato il permesso di incontrarsi con i dirigenti del club portoghese
Leer más »
Napoli, duello brasiliano per difesa: trattative per Murillo e NatanNapoli, duello brasiliano per difesa: trattative per Murillo e Natan napoli Murillo natan sportmediaset
Leer más »
Portogallo, Papa Francesco dà il cinque al bambino in sedia a rotelleL'affettuoso saluto è stato immortalato a Lisbona
Leer más »
Lisbona, ottocentomila ragazzi alla via Crucis con il Papa: «Amare è un rischio, ma vale la pena»Francesco ha parlato ai giovani presenti al Parque Eduardo VII di Lisbona per la Via Crucis. Nel suo breve discorso a braccio ha ricordato che «occorre correre il rischio di amare, Gesu’ ci accompagna sempre»
Leer más »