Raccolti i gravi indizi di colpevolezza e considerati i numerosi precedenti, le forze dell'ordine lo hanno arrestato
Ha rapinato supermarket e un centro estetico in poco tempo. A rintracciarlo sono stai i carabinieri di Anzio e gli agenti della polizia di Stato di Anzio-Nettuno che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 43enne italiano gravemente indiziato del reato di rapina.
L'uomo, infatti, sarebbe l'autore di due rapine avvenute a Nettuno nel mese di marzo. In una circostanza, avrebbe minacciato con un coltello la cassiera di un supermarket, costringendola a consegnargli l’incasso della giornata, ammontante a circa 200 euro. In un altro episodio, invece, aveva minacciato addette di un centro estetico, nascondendo una mano all’interno della giacca simulando di possedere una pistola e costringendole a consegnare il contenuto della cassa, circa 60 euro.
Dopo le denunce è partita la caccia al ladro, successivamente riconosciuto anche dalle vittime. Raccolti i gravi indizi di colpevolezza e considerati i numerosi precedenti anche per reati contro il patrimonio, la procura ha richiesto e ottenuto dal gip l'emissione dell’ordinanza che dispone la custodia cautelare in carcere.
L’ordinanza è stata notificata presso la casa circondariale di Velletri, dove l'uomo era già detenuto poiché arrestato nel mese di maggio poiché gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione, per i quali dovrà espiare la pena di sei anni e quattro mesi di reclusione
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Dopo Serge Gainsbourg, la seconda vita di Jane BirkinA volte si chiedeva se ne valesse la pena, senza Serge. La questione non si pose mai. Jane Birkin fece suoi gli anni del dopo-Gainsbourg. E passò dal ruolo di musa a quello di artista. Christophe Conte racconta la seconda vita di una donna al tempo stesso seria e spensierata, che ci ha appena lasciato all'età di 76 anni.
Leer más »
Da chi canta per 200 ore a chi piange da sette giorni: in Nigeria tutti vogliono entrare nel Guinness dei primatiLa nuova tendenza, che si suppone sia un tentativo di dare visibilità al Paese, ha spinto l’organizzazione che registra i record a intervenire per chiedere di …
Leer más »
Sesso, facciamo la rivoluzione (nel nome di Eros) - iO DonnaIl sesso (che manca) è al centro di un libro best seller che ragiona su cause e possibili soluzioni
Leer más »
Foligno, brandisce ascia e mannaia durante una lite con i viciniFoligno, brandisce ascia e mannaia durante una lite con i vicini Adnkronos
Leer más »