Il travaglio sul Frecciabianca, bimba nasce in 40 minuti con l’aiuto della capotreno e di un’ostetrica al telefono

Colombia Noticias Noticias

Il travaglio sul Frecciabianca, bimba nasce in 40 minuti con l’aiuto della capotreno e di un’ostetrica al telefono
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 35 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 53%

Il parto fuori dall’ordinario su un Frecciabianca diretto da Roma a Torino. Il convoglio si è fermato alla stazione di Arquata Scrivia ma non c’è stato il temp…

non ha perso tempo quando i passeggeri l’hanno avvisata di quel che stava capitando su uno dei vagoni, ha fatto fermare il treno in stazione per cercare un medio o una figura sanitaria in grado di dare una mano. Alla chiamata ha risposto , operatrice sanitaria dell’ospedale di Pisa in viaggio sul treno verso Torino per andare a trovare la mamma., ostetrica a casa in un giorno di riposo.

La bambina è nata intorno a mezzogiorno tra la commozione generale. Ora è, insieme alla mamma all’ospedale, dove mamma e neonata sono stato trasportati per accertamenti dalla Croce Verde. Il convoglio è riuscito anche a recuperare parte del ritardo, è giunto a Torino solo trenta minuti dopo l’orario previsto.

Le ferrovie festeggiano: “I ferrovieri e le Ferrovie dello Stato Italiane – oggi guidate da Luigi Ferraris - sono, da sempre, come una grande famiglia. Fiocchi azzurri e rosa in tutte le famiglie sono la norma, ma se il parto avviene su un treno, ed è una passeggera a dare alla luce una bambina, la norma si trasforma in evento straordinario.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Frecciabianca, fermata imprevista ad Arquata Scrivia: bambina ha fretta di nascere - La StampaFrecciabianca, fermata imprevista ad Arquata Scrivia: bambina ha fretta di nascere - La StampaIl parto agevolato da una videochiamata. Puerpera e neonata trasportate poi in ospedale a Novi Ligure, stanno bene
Leer más »

Fiocco rosa sul Frecciabianca: la piccola Anna nasce grazie alla videochiamataFiocco rosa sul Frecciabianca: la piccola Anna nasce grazie alla videochiamataAd aiutare la mamma a partorire, un'operatrice sanitaria che stava andando a trovare la madre e una collega ostetrica in collegamento, insieme con il personale di Trenitalia
Leer más »

Torino, non solo Bellanova: in arrivo un esterno dal VeronaTorino, non solo Bellanova: in arrivo un esterno dal VeronaIl Torino, superata la concorrenza del Bologna, è vicino allo scozzese classe 2002
Leer más »

Calciomercato Torino, settimana decisiva per Vlasic - La StampaCalciomercato Torino, settimana decisiva per Vlasic - La StampaIl tempo per capire se Vlasic tornerà ad essere un giocatore del Toro sta scadendo perché averlo o no al centro del progetto granata non è un particolare
Leer más »

La Juve riabbraccia Pogba: il francese è rientrato a Torino in anticipo | Goal.com ItaliaLa Juve riabbraccia Pogba: il francese è rientrato a Torino in anticipo | Goal.com ItaliaIl francese è appena rientrato a Torino e inizierà a lavorare da domani alla Continassa: vuole farsi trovare pronto al raduno del 10 luglio.
Leer más »



Render Time: 2025-04-01 17:40:21