Saranno denunciati e rischiano una multa compresa tra i 1.500 e i 10 mila euro. I due cittadini americani rischiano anche una indagine da parte dell'autorità m…
di 23 anni, di stanza alla base americana"Del Din" di Vicenza, gli autori dell'imbrattamento su una colonna della Basilica Palladiana. Lo ha reso noto il sindaco Giacomo Possamai, accompagnato dalla vicecomandante della Polizia locale Nives Pillan.
L'atto di vandalismo era avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi. Al mattino era stata trovata su una colonna del monumento palladiano un evidente scritta a vernice rossa - una sigla non meglio identificata e un numero - all'angolo tra piazza dei Signori e piazzetta Palladio. Gli agenti del Comando della Polizia locale e i Carabinieri del Nucleo Setaf di Vicenza sono riusciti ad identificare le due persone grazie alle immagini di videosorveglianza delle telecamere comunali e da quelle fornite dagli esercenti di alcuni pubblici esercizi. Grazie a questo è stato possibile riconoscere i volti dei tre soggetti che da piazza Matteotti hanno raggiunto piazza dei Signori.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Meloni negli Usa: 'Onorata di essere nel cuore della democrazia americana'La presidente del Consiglio ha incontrato i rappresentanti di Camera e Senato. In serata incontrerà il presidente Biden nella Sala Ovale. Tra i temi sul tavolo, lo stop alla via della seta, la guerra in Ucraina e la situazione della Tunisia.
Leer más »
Gli Ufo arrivano al Congresso Usa, i testimoni: 'Non sono eventi rari'Dalla 'tecnologia di gran lunga superiore' ai 'resti biologici non umani' che il governo avrebbe ritrovato, le testimonianze di tre ex militari
Leer más »
Meloni in Usa, il Washington Post: “Aggressiva con i giornalisti di sinistra in Rai”Il quotidiano del Watergate e il ritratto tra luci e ombre della premier: «In causa con giornalisti critici» (nei giorni della cacciata di Saviano). In program…
Leer más »
Meloni in Usa, l’Occidente è unito e difende le regole🔸 Meloni in Usa, l’Occidente è unito e difende le regole. La premier ha incontrato al Congresso lo speaker Kevin McCarthy, in serata il faccia a faccia con il presidente Usa Biden.
Leer más »
Meloni al Congresso Usa: 'L'Occidente è unito e difende le regole' - Notizie - Ansa.itLa premier Meloni al Congresso Usa: 'L'Occidente è unito e difende le regole'. Lo speaker Kevin McCarthy: 'Con Meloni il rapporto Italia-Usa si rafforza, è una leader che guarda avanti' ANSA
Leer más »