Il capitano biancoceleste decide il match con la Fiorentina e fa 199 in biancoceleste: dalle parole di Sarri al ballottaggio e i record, momento clou.
Quanto pesava quel pallone sul dischetto, sotto la Curva Nord, al minuto 94. Risultato inchiodato sullo 0-0 e la chance ghiottissima per conquistare il bottino pieno e dare uno slancio alla classifica con il terzo successo di fila.
Ciro Immobile è ad un passo dal goal numero 200 con la maglia della Lazio e in Serie A. Eppure quella sfera scottava. Il fallo di mano di Milenkovic sul colpo di testa di Vecino e l’opportunità di portare a casa i tre punti all'ultimo respiro, su calcio di rigore.Nonostante un inizio di stagione non brillantissimo dal punto di vista fisico, tecnico e della finalizzazione, Ciro Immobile si è preso sulle spalle la Lazio nel momento più importante e ha trasformato il calcio di rigore che ha affondato la Fiorentina.
Una vittoria importante che ha consentito alla squadra di Sarri di conquistare il terzo successo di fila e volare a tre punti dalla zona Champions e il quarto posto occupato dall’Atalanta. Le voci sul futuro continuano a rimbalzare e il dualismo con Castellanos resta un tema sempre attuale alla vigilia di ogni gara, ma al momento Immobile respinge al mittente le critiche e vuole rialzare la testa da capitano e leader, proprio come accaduto ieri sera, allontanando le voci su un possibile addio.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Probabili formazioni Lazio-Fiorentina: Castellanos favorito su ImmobileLe scelte dei due allenatori in vista del match della decima giornata di campionato
Leer más »
Diretta Lazio-Fiorentina, formazioni ufficiali: Castellanos contro Beltran, sfida fra bomber argentiniUno spareggio: Lazio-Fiorentina è una gara che vale molto. Sarri contro Italiano, con...
Leer más »
Lazio-Fiorentina 1-0: Immobile entra e segna su rigore al 95', gioia biancocelesteSERIE A - La Lazio vince con un rigore al 95' di Immobile, entrato nel finale (mani di Milenkovic). Nel primo tempo gol annullato e palo di Beltran.
Leer más »
Lazio-Fiorentina 1-0, cronaca, tabellino e voti: Immobile all'ultimo respiroI biancocelesti vincono grazie a un rigore trasformato dal loro capitano, subentrato nella ripresa.
Leer más »