Impacciatore: “A 18 anni mi dissero: non sei abbastanza bella per fare l’attrice. Poi però…”

Colombia Noticias Noticias

Impacciatore: “A 18 anni mi dissero: non sei abbastanza bella per fare l’attrice. Poi però…”
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 92 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 40%
  • Publisher: 95%

«Papà ebbe due infarti, la famiglia finì in rovina. Chiesi aiuto a Boncompagni che mi disse “Ok, ma niente raccomandazioni”». Il successo internazionale con ‘The White Lotus’. «Ho capito che recitare per me è una droga»

«Un giorno mi telefonano i miei agenti: “Sabrina, devi fare assolutamente questo provino per“. Rispondo impulsivamente: “Ragazzi, non me la sento: sto girando un altro film e sono concentrata sul mio personaggio”. Insistono: “È un progetto pazzesco, vediti almeno la prima stagione”. Quella notte l’ho guardata. E ho fatto l’alba.

«RICORDO L’INCONTRO CON CARMELO BENE, ANNUNCIATO – QUANDO ENTRÒ NEL SALOTTINO DOVE STAVO ASPETTANDOLO – DAL TINTINNIO DEL GHIACCIO NEL BICCHIERE DI WHISKY»«Non molti anni fa, mia madre era partita in vacanza con le sue sorelle. Al ritorno ha trovato una sorpresa: una delle tante sorprese di mio padre. Aveva riempito il terrazzo di girandole colorate e su ogni girandola c’era un messaggio d’amore. E poi era un uomo di un’ironia assoluta: l’ha fatta sempre ridere.

«DICONO DI TE», CONDOTTO DA MALCOM PAGANI, È UN PODCAST CHE NASCE PER SCAVARE NELL’ANIMO DEI PERSONAGGI CHE CREDIAMO DI CONOSCERE. E’ PRODOTTO DA CHORA MEDIA E TENDERSTORIES, ED È DISPONIBILE GRATUITAMENTE SU TUTTE LE PIATTAFORME AUDIO E SUL SITO DEL CORRIERE.IT«Studiavo recitazione e una mattina durante le lezioni, venne Carmelo Bene a osservare gli studenti. Un paio di giorni dopo mi chiamò per un’audizione a casa sua.

«Ogni volta che interpreto un personaggio mi ci immergo completamente. Una volta un terapeuta, alla fine di un mio monologo a teatro, mi disse: “Sabrina, lei si deve proteggere altrimenti rischia di oltrepassare il limite e di farsi male”. Ma io penso di avere sempre un punto a cui torno: una solidità interiore molto definita. So di potermi allontanare tanto senza però smarrirmi. E di poter tornare a dov’ero prima, ogni volta più arricchita.

. Ha lavorato con importanti registi italiani, da Ettore Scola a Paolo Genovese. Nel 2004 è stata scelta perda Mel Gibson. La svolta internazionale è arrivata lo scorso anno quando è entrata nel cast della seconda stagione di, ruolo per il quale, insieme agli attori, si è aggiudicata il premio Screen Actors Guild Award per il miglior cast in una serie drammatica.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Zuppi a Mosca, messa in cattedrale, poi al Cremlino e Patriarcato - MondoZuppi a Mosca, messa in cattedrale, poi al Cremlino e Patriarcato - MondoZuppi in missione a Mosca: messa in cattedrale, poi al Cremlino e al Patriarcato ortodosso. Il ministero degli Esteri russo non ha in programma incontri con il cardinale ANSA
Leer más »

Loftus-Cheek al Milan, è fatta: atteso in città, poi visite e firmaLoftus-Cheek al Milan, è fatta: atteso in città, poi visite e firmaDopo la cessione di Tonali, la società rossonera ha trovato il rinforzo per il centrocampo
Leer más »

Juventus, Weah è arrivato a Torino: visite mediche, poi firmerà un quinquennaleJuventus, Weah è arrivato a Torino: visite mediche, poi firmerà un quinquennaleUn acquisto che di fatto ratifica l’addio a Cuadrado
Leer más »

Prigozhin, il golpe e la talpa Surovikin che poi l’ha tradito - Il Fatto QuotidianoPrigozhin, il golpe e la talpa Surovikin che poi l’ha tradito - Il Fatto QuotidianoDel golpe “segreto” di Evgeny Prigozhin sapevano tutti: le intelligence occidentali e quelle di Mosca. Lo sapeva l’Fsb, lo sapeva Viktor Zolotov, a capo della Rosgvardia, guardia nazionale russa. Anche gli alleati degli ucraini, nel blocco ovest, avevano appreso delle intenzioni dello Chef da intercettazioni e immagini satellitari. Vago, bizzarro quanto pericolosissimo scopo del capo …
Leer más »

L'addestramento, poi il malore: morto tenente di vascello a La SpeziaL'addestramento, poi il malore: morto tenente di vascello a La SpeziaIl tenente di vascello Savarese è morto durante un corso di specializzazione da subacqueo, si tratta di una tragedia senza precedenti negli ultimi decenni
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 04:30:52