In difesa di Marcello Minenna

Colombia Noticias Noticias

In difesa di Marcello Minenna
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 29 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 15%
  • Publisher: 89%

L'ex direttore grillino dell’Agenzia delle Dogane non ha regalato niente a nessuno. La sua colpa è aver assegnato le auto ai ministeri senza g…

. Leggerli e immaginare Renato Brunetta che sfreccia in Porsche o Massimo Garavaglia che se ne va al mare alla guida di un lussuoso suv ricevuto in dono è un tutt’uno. Ma è falso.

È anche per questo motivo che gli elettori si astengono dal votare. È anche per questo motivo che i partiti perdono militanti e iscritti. È anche per questo motivo che le persone competenti e perbene si tengono lontane dall’agone politico. Entrandovi si squalificherebbero.

Chi avesse fatto lo sforzo di leggere gli articoli, avrebbe appreso che la colpa di Marcello Minenna è quella di aver assegnato le autovetture ai ministeri senza aver espletato una gara. Una persona normale e normalmente scevra da pregiudizi trasecola.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il presidente di Coldiretti Prandini a bordo della Porsche ricevuta da MinennaIl presidente di Coldiretti Prandini a bordo della Porsche ricevuta da MinennaIl video che mostra il presidente di Coldiretti alla guida dell’auto ricevuta dall’allora direttore dell’Agenzia delle Dogane, oggi agli arresti domiciliari
Leer más »

Minenna, arrestato mister mascherine: il palestrato che Beppe Grillo voleva ministroMinenna, arrestato mister mascherine: il palestrato che Beppe Grillo voleva ministroScandalo-mascherine, arrestato MarcelloMinenna: il debole per i bolidi e le flessioni in ufficio, il ritratto dell'economista che BeppeGrillo avrebbe voluto ministro
Leer más »

Cosa non torna nell'inchiesta per corruzione nei confronti di MinennaCosa non torna nell'inchiesta per corruzione nei confronti di MinennaLe accuse nei confronti dell&39;ex dg delle Dogane risultano piuttosto evanescenti, soprattutto per quanto riguarda le finalità per le quali egli avrebbe asservito la sua funzione pubblica agli interessi dell&39;imprenditore (ex leghista) Pini
Leer más »

Le amicizie di Pini nelle forze dell’ordine, favori in cambio di informazioni riservate: “Indagano su di me?'Le amicizie di Pini nelle forze dell’ordine, favori in cambio di informazioni riservate: “Indagano su di me?'Nell’indagine della Procura di Forlì che ha portato ai domiciliari l’ex parlamentare leghista e l’ex direttore dell’Agenzia delle Dogane Minenna i rapporti con…
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 03:07:10