La decisione è stata presa dopo un confronto tra la Rai e Banijay Italia, che produce il programma (ANSA)
Non sarà Pino Insegno a condurre L'Eredità a partire a gennaio, come era stato precedente annunciato. La decisione è stata presa dopo un confronto tra la Rai e Banijay Italia, che produce il programma. La casa di produzione avrebbe fatto forti pressioni per non avere il conduttore alla guida del game show di Rai1, molto seguito e collocato in una fascia strategica per l'Auditel e la sfida con Mediaset.
Non dovrebbe essere, comunque, quello di Gabriele Corsi, che pure ha estimatori in Rai, perché conduce già un game show sul Nove ed è, quindi, legato a Discovery. A gestire la partita è il direttore dell'Intrattenimento Day Time, Angelo Mellone, che prenderà una decisione, con la casa di produzione, nelle prossime settimane, anche perché le registrazioni dovrebbero prendere il via da dicembre.
Fari puntati, inoltre, su Che sarà di Serena Bortone, che va in onda il sabato e la domenica su Rai3. Non brillano, anche, La Volta Buona con Caterina Balivo, nel pomeriggio di Rai1, e Macondo con Camila Raznovich, nella prima serata di Rai3. La Rai difende l'andamento generale degli ascolti, sottolineando che i programmi già in onda stanno andando generalmente bene. A soffrire sono soprattutto le novità.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Pino Insegno, il dubbio sull'arrivo a L'Eredità e l'imbarazzo della RaiPrima il flop de Il mercante in fiera, poi il probabile dietrofront sulla guida del quiz di Rai1: la gestione disastrosa del servizio pubblico lascia molto da pensare
Leer más »
Insegno non condurrà L'Eredità, verso un nome a sorpresaNon sarà Pino Insegno a condurre L'Eredità a partire a gennaio, come era stato precedente annunciato. La decisione è stata presa dopo un confronto tra la Rai e Banijay Italia, che produce il programma. (ANSA)
Leer más »
L'Eredità, Pino Insegno bocciato: due nomi per la conduzioneIl veto sul conduttore di Mercante in fiera è stato posto dalla società che detiene i diritti
Leer más »