Insulti all'arbitro: 6 giornate di squalifica al figlio di Nedved

Colombia Noticias Noticias

Insulti all'arbitro: 6 giornate di squalifica al figlio di Nedved
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 GoalItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 63%

Stangata per il figlio dell'ex dirigente della Juve: oltre alle ingiurie, ha anche sputato a terra nei pressi dell'arbitro che l'aveva appena espulso.

, bensì il figlio, attualmente impegnato nei campionati dilettantistici piemontesi., infatti, è stato squalificato per 6 giornate dopo un'espulsione rimediata con la maglia de La Nuova Lanzese, formazione della Seconda Categoria piemontese.

Dopo essere stato sanzionato con il cartellino rosso, infatti, il calciatore ha inveito ripetutamente contro il direttore di gara, sputando anche a terra, proprio nei pressi dell'arbitro.Un comportamento punito severamente dalla Giustizia Sportiva che ha dunque fermato il figlio della Furia Ceca per le prossime sei gare ufficiali che vedranno impegnata la sua squadra.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

GoalItalia /  🏆 26. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Maxi stangata, la squalifica è UFFICIALE: fuori fino a marzoMaxi stangata, la squalifica è UFFICIALE: fuori fino a marzoCalciomercato e altro
Leer más »

Manovra, c’è la stangata sugli affitti brevi: la cedolare secca passa al 26 per centoManovra, c’è la stangata sugli affitti brevi: la cedolare secca passa al 26 per centoSul tavolo del Cdm di lunedì arriva la norma che mette le mani nelle case di milioni di italiani. Un articolo, il numero 19, alza di un quarto la cedolare secca per chi affitta la propria abitazione – a partire dalla seconda – portando l’aliquota dall’attuale 21% al 26.
Leer más »

Il consigliere della Lega: “I neri piacciono alle donne perché hanno una dote sotto”Il consigliere della Lega: “I neri piacciono alle donne perché hanno una dote sotto”Insulti e sessismo: il leghista veneto senza freni in tv
Leer más »

Matteo Salvini, gli insulti dei pro-Hamas: "Sei morto, devi tacere"Matteo Salvini, gli insulti dei pro-Hamas: "Sei morto, devi tacere"Che la strage di civili nell'ospedale battista di Gaza di martedì sera sia colpa di Hamas e non di Israele è ormai qualcosa in p...
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 14:46:22