Insulti e botte alla fermata della metro. Massimo Arcangeli: “Nessuno mi ha voluto aiutare perché sono gay”

Colombia Noticias Noticias

Insulti e botte alla fermata della metro. Massimo Arcangeli: “Nessuno mi ha voluto aiutare perché sono gay”
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 70 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 31%
  • Publisher: 53%

“Quell’uomo era con un bambino mi ha aggredito senza un motivo”. L’episodio alla stazione di Piramide della metro B di Roma. La vittima è un linguista, da semp…

Lazio Pride, la sindaca di Latina fa retromarcia e nega il patrocinio: “Io come Rocca, strumentalizzata”«Ne ho viste tante in vita mia, ma vivere quello che mi è accaduto è un’altra cosa. Una violenza così inaudita non credo di averla mai subita in tutta la mia vita», racconta Arcangeli, che alle scorse elezioni politiche si era candidato con Unione Popolare, il partito di Luigi De Magistris.

«Mentre ci trovavamo all’altezza dei binari del trenino mi ha dato un calcio secco all’altezza sul torace. Per come ha colpito sembrava un fighter». Arcangeli sale a bordo del treno per non perdere di vista l’uomo. Il suo obiettivo è fare in modo che possa essere identificato dalla polizia. «Mentre cercavo di salire mi ha dato un pugno, spaccandomi il libro. Poi si è allontanato dentro il vagone. L’ho seguito e nessuno è intervenuto.

L’uomo col bambino riesce a scendere di corsa dal treno prima che riparta e fa perdere le sue tracce. Arcangeli, su indicazione della polizia, prova a intercettarlo nuovamente sul convoglio successivo, ma ormai è svanito nel nulla. Chiede al personale di stazione di verificare se le telecamere di video sorveglianza possano aver ripreso la scena. «Ma mi hanno detto che erano puntate solo sui tornelli, mentre l’aggressione è avvenuta vicino ai binari.

«Mi è andata bene, non mi sono fatto male, perché ho avuto la prontezza di parare i colpi. Ma questo non cambia quello che è successo, una violenza cosi gratuita e inaudita credo di non averla mai subita in tutta la mia vita». Arcangeli a distanza di giorni ancora non riesce a darsi una spiegazione. «Non ho la piu pallida idea del perché mi abbia aggredito. Fra l’altro era anche con un bambino».

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Ministri, bambini e cani | Il Caffè di Massimo GramelliniMinistri, bambini e cani | Il Caffè di Massimo GramelliniOgni volta che si reca ai giardinetti in compagnia del suo cagnolino, la ministra Roccella sente apostrofare le altre...
Leer más »

Sono Carlito Alcaraz, il mio nome è NessunoSono Carlito Alcaraz, il mio nome è NessunoIl prodigio spagnolo impossibile da battere perchè è troppo forte e impossibile da mangiare perchè è troppo simpatico. La fine dell&39;era del trio Nadal-Federer-Nole
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 23:42:27