Pedro Sánchez guiderà un governo ad interim in Spagna, non si fermano gli incendi in Grecia, continuano le proteste in Israele dopo l’approvazione di una parte della riforma giudiziaria: l'attualità internazionale.
finché non si risolverà lo stallo dovuto all’esito delle elezioni del 23 luglio, che non hanno assicurato la maggioranza a nessun partito per formare il nuovo esecutivo. Lo stabilisce il decreto del capo dello stato, re Felipe VI, pubblicato sulla gazzetta ufficiale spagnola.
, formazione indipendentista catalana, guidata da Carles Puigdemont, in autoesilio in Belgio. Nel frattempo però, la corte suprema spagnola ha chiesto l’emissione di un nuovo mandato di arresto internazionale contro Puigdemont e Toni Comín. E restano da scrutinare i voti degli spagnoli all’estero, che secondo gli osservatori potrebbero far oscillare i seggi da una parte o dall’altra in province dove pochissimi voti separano i partiti di destra e di sinistra.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Elezioni Spagna 2023, vincono i Popolari ma Sanchez potrebbe guidare governoElezioni in Spagna: sebbene Alberto Núñez Feijóo abbia vinto le elezioni, Pedro Sánchez potrebbe governare di nuovo formando una nuova alleanza contando sull'astensione di Junts, la coalizione di Carles Puigdemont.
Leer más »
Grecia, crolla un ponte a Patrasso: 'Due morti e dispersi sotto le macerie'Ci sono vittime e alcune persone risultano disperse in seguito al crollo di un ponte vicino alla città greca di Patrasso. Ancora incerto il numero delle…
Leer más »
Fotogallery - Grecia, crolla un ponte a Patrasso: almeno un morto e due dispersi
Leer más »