Inter, Gagliardini: 'All'Inter devo tanto. Avevo bisogno di qualcosa di nuovo'

Colombia Noticias Noticias

Inter, Gagliardini: 'All'Inter devo tanto. Avevo bisogno di qualcosa di nuovo'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 cmdotcom
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 51%

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto Gagliardini, nuovo giocatore del Monza in arrivo dall'Inter, ha parlato della nuova stagione che sta per iniziare.

, nuovo giocatore del Monza in arrivo dall'Inter, ha parlato della nuova stagione che sta per iniziare. Il giocatore questo sabato tornerà a San Siro da avversario: "Arrivare al Meazza con un altro pullman - afferma Gagliaradini - entrare in un altro spogliatoio... piccole cose che si faranno sentire ma in campo penserò solo al Monza". Si aspettava di continuare?

"Viste le ultime due stagioni, no. Avevo ormai maturato la voglia di provare qualcosa di nuovo, ma non ho rimpianti". "Le prime volte un po’, ma ormai sono arrivato a una maturità tale che quasi mi caricano". "Paradossalmente dico le ultime due stagioni in cui ho reso molto meno, ma sono cresciuto con il carattere. Mi sento più pronto con la testa. Gestisco meglio i periodi meno brillanti. L’affrontare correttamente questi momenti fa la differenza".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

cmdotcom /  🏆 39. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Inter, dopo 13 anni torna Arnautovic: piccolo giallo sui comunicati. Stop SamardzicInter, dopo 13 anni torna Arnautovic: piccolo giallo sui comunicati. Stop SamardzicMarko Arnautovic è ufficialmente un nuovo attaccante dell'Inter. Con un lungo comunicato, l'Inter ha reso noto l'acquisto dell'attaccante.
Leer más »

Inter, il saluto di Gosens: 'Dispiace non aver fatto vedere con continuità il vero Robin'Inter, il saluto di Gosens: 'Dispiace non aver fatto vedere con continuità il vero Robin'Robin Gosens, nuovo giocatore dell'Union Berlino, ha voluto salutare l'Inter e i tifosi nerazzurri tramite un post sul proprio profilo Instagram:.
Leer más »

Inter, le prime parole di Carlos Augusto: 'Felice di essere in una grande squadra'Inter, le prime parole di Carlos Augusto: 'Felice di essere in una grande squadra'Carlos Augusto, nuovo esterno mancino dell'Inter, è intervenuto ai canali ufficiali del club nerazzurro: 'Sono molto felice, è.
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 02:41:05