Lautaro Martinez, Dimarco e Thuram hanno parlato dopo la vittoria dell'Inter sul Benfica: parole fondamentali sul rinnovo dell'argentino
Lautaro Martinez, Federico Dimarco e Marcus Thuram hanno parlato dopo la vittoria dell’Inter sul Benfica: parole importantissime da parte dell’argentinonon tanto per una prestazione netta e decisamente meritevole di un risultato più largo, ma perché l’1-0 non lascia mai del tutto tranquilli fino alla fine.Lautaro Martinez:abbiamo fatto fatica a fare il nostro gioco, oggi dovevamo voltare pagina e affrontare un avversario che avevamo già affrontato. Era importante, siamo contenti.
Parole inequivocabili, che fanno eco a quelleÈ toccato a me e sono stato contento. Intesa? Lauti è uno dei migliori al mondo, io sto imparando a giocare con lui e lui con me. Facile giocare con giocatori così. Possiamo ancora migliorare”.chiudere prima“Stanno facendo bene tutti gli attaccanti, sono tutti forti e giovani, siamo messi bene davanti, è bello lavorare con loro”. Poiera solo per tenere la palla per il calcio d’angolo”.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Lautaro Martinez bomber ma anche leader dell'InterL'analisi sul momento dell'attaccante nerazzurro a Sky Calcio Club
Leer más »
Che gesto ha fatto Pavard a Lautaro Martinez al termine di Salernitana-Inter - VIDEOAl termine della sfida fra Salernitana e Inter, Benjamin Pavard, difensore nerazzurro, ha fatto un gesto nei confronti di Lautaro
Leer más »
L'agente di Lautaro Martinez parla del rinnovo con l'InterAlejandro Camano fa chiarezza
Leer más »
Inter, Lautaro non si accontenta: 'Meritavamo più gol, nella ripresa abbiamo creato tanto'MVP del match di Champions League oggi per la UEFA, Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di InterTv al termine della gara vinta contro il Benfica.
Leer más »
Lautaro Martinez sogna in grande: il record di Higuain e Immobile è nel mirinoL'argentino sta collezionando medie addirittura superiori a quelle dei due capocannonieri storici della A: di questo passo li supererebbe ampiamente.
Leer más »