Inter, Marotta sul rinnovo di Inzaghi: 'Quando ci sono stima e condivisione diventa automatico'

Colombia Noticias Noticias

Inter, Marotta sul rinnovo di Inzaghi: 'Quando ci sono stima e condivisione diventa automatico'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 72%

Ha parlato anche della crescita e del possibile rinnovo del tecnico Simone Inzaghi, l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta nel corso.

Questo il suo pensiero sull'allenatore:"L'esperienza e la crescita derivano dall'avere vissuto certe emozioni, come la finale di Champions League, anche quando si perde. La sconfitta scatena la rabbia positiva di essere più competitivi e più bravi.

Quel traguardo è servito moltissimo al nostro gruppo e ad Inzaghi stesso. Quattro-cinque anni fa avevamo in rosa giocatori che non avevano mai vinto o giocato in Champions, ora siamo una presenza fissa. Il rinnovo? Quando ci sono stima e condivisione totale delle strategie, è automatico".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Inter, Marotta su Pavard: 'La volontà del giocatore è importante, ma c'è un nodo'Inter, Marotta su Pavard: 'La volontà del giocatore è importante, ma c'è un nodo'L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato così a Sky Sport a pochi minuti dal match contro il Monza: 'Su.
Leer más »

Pavard all'Inter, non è finita: la verità di MarottaPavard all'Inter, non è finita: la verità di MarottaLe dichiarazioni del dirigente dei nerazzurri, Marotta prima del calcio d'inizio del match contro il Monza
Leer más »

Inter-Monza 2-0, è subito Lautaro Martinez show: doppietta e primi tre punti per InzaghiInter-Monza 2-0, è subito Lautaro Martinez show: doppietta e primi tre punti per InzaghiL’Inter non sbaglia la prima. A San Siro, davanti a più di 70mila spettatori, i nerazzurri vincono 2-0 contro il Monza. Decisivi i gol dopo di Lautaro Martinez, che dà...
Leer más »

- Inter-Monza 2-0: Inzaghi batte Palladino nel segno di Lautaro Martinez, autore di una doppietta- Inter-Monza 2-0: Inzaghi batte Palladino nel segno di Lautaro Martinez, autore di una doppiettaSERIE A - Segui la diretta scritta del match del Meazza, valido per la prima giornata. Calcio d'inizio alle ore 20:45.
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 03:33:49