🔸 InterParfums apre un polo in Italia e punta a 1,25 miliardi. La filiale del Belpaese è la prima al mondo, insieme a quella statunitense, in termini di vendite e produzione.
Ascolta la versione audio dell'articolo«Il mercato italiano è diventato cruciale: la filiale è la prima al mondo, insieme a quella statunitense, in termini di vendite e produzione. Inoltre, tanti brand arrivano proprio dall’Italia conquistando i consumatori di tutto il mondo. L’azienda crede molto nella loro forza puntando sul made in Italy e su un polo che sta portando risultati importanti».
«Inter Parfums ha registrato nel 2023 il primo miglior trimestre di vendite della storia dell’azienda - racconta Gladel, con crescite del 26% in Europa e del 19% negli Stati Uniti. In particolare, sul mercato italiano, il trend è in costante aumento anche grazie ai nuovi brand che sono entrati a far parte della filiale e che hanno registrato aumenti di oltre il 50%».
La presenza di Inter Parfums Italia, iniziata nel 2022 con Ferragamo, si è consolidata con l’arrivo, all’inizio di quest’anno, di Guess, Abercrombie&Fitch, Hollister e Dkny. «Siamo concentrati non solo nell’inserire nuovi brand, ma anche nel far crescere quelli esistenti, come Ferragamo, che ha realizzato un percorso di crescita coronato di grandi successi – continua il manager –.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Porte girevoli all’Inter: in due per sostituire Onana, Sommer in pole | Goal.com ItaliaIn caso di cessione di André Onana, l’Inter sarebbe chiamata a prendere un sostituto di valore: Sommer e Trubin potrebbero arrivare insieme
Leer más »
Lucca torna in Italia: ufficiale la firma con l'Udinese | Goal.com ItaliaL'attaccante classe 2000 è reduce da un'esperienza agrodolce all'Ajax: arriva in Friuli in prestito con diritto di riscatto dal Pisa.
Leer más »
Con Frattesi l'Inter ha il centrocampo più forte d'Italia? | Goal.com ItaliaL'acquisto del centrocampista dal Sassuolo ha elevato lo status della mediana nerazzurra, se possibile migliorandolo.
Leer más »
TMW - Zanetti: 'Prima Thuram e ora Frattesi: entrambi hanno voluto fortemente l'Inter' - TUTTOmercatoWEB.comIl vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato da Firenze, al Premio Fair Play Menarini, soffermandosi sulle ultime di casa nerazzurra, con.
Leer más »
Addio a Isabella Verney, e' stata la prima Miss Italia
Leer más »