Calciomercato e altro
La squadra bianconera, con il suo interesse verso il giocatore, potrebbe aprire ad un vero e proprio derby di mercatoche vuole ripartire proprio da questo gol. Un successo importante per i biancocelesti alla terza vittoria consecutiva in campionato e con la sensazione di essersi messi alle spalle un momento decisamente negativo. Tra i protagonisti della partita non possiamo non menzionare; l’esterno brasiliano ha disputato un match ad alto livello andando anche due volte vicino al gol.
Giocatore abile nell’uno contro uno, capace di saltare l’uomo e nell’andare a creare la superiorità numerica. Uno con le sue caratteristiche è fondamentale per la Lazio e una stagione, quella dei biancocelesti, dove ci sono diversi obiettivi da raggiungere tra campionato e coppe. Il vero problema, per quanto concerne Felipe Anderson, riguarda il futuro.
Il contratto del brasiliano, infatti, scade il prossimo trenta giugno e al momento non è ancora stato rinnovato; una situazione non semplice per la Lazio che, a questo punto, rischia di perdere uno degli elementi più importanti all’interno della rosa. Le prestazioni del classe 1993 hanno attirato l’attenzione di diversi club. Nella prossima sessione estiva di mercato potrebbe esserci un vero e proprio testa a testa per aggiudicarsi le prestazioni del talento brasiliano.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Assalto aeroporto russo, il governatore del Daghestan visita lo scalo di MakhachkalaSerghei Melikov nello scalo dopo l'irruzione di manifestanti per un volo da Israele (ANSA)
Leer más »
Salernitana, De Sanctis sotto osservazione: cosa sta succedendoCalciomercato e altro
Leer más »
La stangata è UFFICIALE: tre anni di squalificaCalciomercato e altro
Leer más »
Tragedia dopo Napoli-Milan: ritrovato il cadavere di un 42enne Calciomercato e altro
Leer más »
Shock a Marsiglia, Grosso colpito. Il messaggio a Gattuso: “Vergogna!”Calciomercato e altro
Leer más »